View Full Version : Ho preso l'ultimo 2410-303 disponibile in italia!
martinialex
25-02-2003, 11:35
Ragazzi mi è arrivato ieri... subito dopo averlo ordinato da mediaworld il prodotto non era più disponibile, quindi vuol dire che ho preso l' ultimo! che culo!!!!!!!
E' veramente bello! l' unica cosa che non mi piace è la posizione dell' irda!
Cmq volevo sapere una cosa: sul lato destro c'è una levetta per il wireless... ma è gia integrata una sk wireless o c'è solo l' antenna? altrimenti dove lo prendo il modulino wireless da accoppiare all'antenna gia installata?
Ciao!!!
Credo che abbia solo la predisposizione al wireless... il modulino di cui parli lo puoi prendere come optional direttamente da Toshiba, è quello classico per tutta la serie Satellite... sul sito Toshiba, nella sezione dei listini prezzi, trovi il listino Opzioni con i relativi costi.
Allora sei te ! Stavo per prenderlo, poi ero indeciso ...
tolto dal carrello ...ci ripenso lo rimetto e non era disponibile!
Comunque ti ringrazio....ho aspettato ed ho trovato in offerta
il 5200-701 a 1899€ .
Una favola ! a roma si trova da inf...e!
Il monitor si vede bene contrariamente a quello che si dice, è bluetooth, casse harman kardon, nvidia 460go ( e non 430..) 512 mb ddr hh40 gb telecomando...eccc
Insomma sò soddisfatto e ti ringrazio!
martinialex
25-02-2003, 20:18
prego!
oggi mi sono preso pure una borsa e un mousettino usb!
Il mouse lo devo prendere anche io..
Come si comporta il corriere ?
Non mi dire che è Bartolini....
Dovrei prendere una stampante...
Ciao
martinialex
25-02-2003, 21:05
è TNT.
Un giorno lavorativo, peccato che non consegnano il sabato....
me lo hanno spedito venerdì, sabato mattina era gia a Prato ma mi è stato consegnato lunedì mattina...
Originally posted by "datino"
Allora sei te ! Stavo per prenderlo, poi ero indeciso ...
tolto dal carrello ...ci ripenso lo rimetto e non era disponibile!
Comunque ti ringrazio....ho aspettato ed ho trovato in offerta
il 5200-701 a 1899€ .
Una favola ! a roma si trova da inf...e!
Il monitor si vede bene contrariamente a quello che si dice, è bluetooth, casse harman kardon, nvidia 460go ( e non 430..) 512 mb ddr hh40 gb telecomando...eccc
Insomma sò soddisfatto e ti ringrazio!
Si ma a 1899€ con IVA o senza?
Iva compresa!
:)
ed ho pagato anche con carta di credito !
:D
Se vuoi l'offerta è su internet o porta portese, ovviamente però acquisti solo in sede.
C'è il 3d ufficiale del 2410-303! Non sono accettati altri 3d! :mad: ;) :D Ti aspettiamo in quello ufficiale!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.