PDA

View Full Version : Upgrade un pò alla volta...

Sweetmonkey
25-02-2003, 11:21
Dovendo upgradare il PC In sign avevo pensato (avendo ora la possibilità di vendermi procio e ram) di prendere ora un thoro 1700+b e ram 512 ddr pc2700 da mettere momentaneamente sulla mia ECS K7S5A in attesa di prendere uina mobo con nforce2 (scarseggiano i dindini...)
Che ne dite?? Faccio prima ad aspettare e prendere tutto insieme o posso cminciare cosi?? Grazie a tutti
Ciao
PS mi pare di aVER capito che i thoro 1700+ step B sono i migliori come qualita/prezzo/overcloccabilità giusto??
PS2 Una volcano 6Cu fa il suo dovere con questo procio??

girg
25-02-2003, 12:03
ottimissima idea,
io farei la stessa cosa!!
ma direi che il prox upgrade, lo farei non alla mobo, che ti farebbe guadagnare non tanto quanto andresti a spendere, ma alla scheda video, facci un pensierino, se trovi l'offertaccia :cool:

OverClocK79®
25-02-2003, 12:13
bha........

io farei l'UP tutto in una volta.......con la ECS nn sfrutti molto le capacità del 1700+ step B
e magari quando prendi la mobo ci sono serie che salgono di + o magari costa meno

bYEZZZZZZZZZZ

Sweetmonkey
25-02-2003, 12:44
Ottime opinioni entrambe...
Il problema della scheda video devo dire che sono soddisfatto così.
La uso per CAD e software di 3d e va molto ma molto bene.
Per i giochi in questo momento ho delle consoles quindi anche se cambiassi la scheda video lo farei per un utilizzo prettamente grafico.
Avevo pensato a una quadro 4 ti4200 da quadrare via softquadro4 ma mi han detto che in questo senso la mia asus 2 gts moddada in quadro 2 pro rende quasi alla pari
Ciao

girg
25-02-2003, 13:35
ok immaginavo game :)