PDA

View Full Version : Per chi ha staccato il dissy dell Hercules 8500le...

Fire Fox II
25-02-2003, 11:13
Vorrei tentare di staccare il dissy dalla mia Hercules 8500le, ma ho sentito dire da diverse persone che questa non č un operazione cosė facile, specialmente per quanto riguarda la Hercules :( e non avrei intenzione di buttare cosė presto la scheda. Prima di farlo quindi vorrei chiedrvi se voi che siete riusciti a cambiarlo avete avuto margini di miglioramento in overclock.
In pratica: il gioco vale la candela? :D

Thanks per l'aiuto ;)

pippo985
25-02-2003, 11:24
Originally posted by "Fire Fox II"

Vorrei tentare di staccare il dissy dalla mia Hercules 8500le, ma ho sentito dire da diverse persone che questa non č un operazione cosė facile, specialmente per quanto riguarda la Hercules :( e non avrei intenzione di buttare cosė presto la scheda. Prima di farlo quindi vorrei chiedrvi se voi che siete riusciti a cambiarlo avete avuto margini di miglioramento in overclock.
In pratica: il gioco vale la candela? :D

Thanks per l'aiuto ;)

Io l'ho staccato solamente perchč avevo il prob delle righe colorate e pensavo di risolverlo con un nuovo dissi (invece poi era l'ali).
Con quello vecchio la scheda scaldava molto, ora č bella fredda.
Con la Cristal Orb sto 300/300

Fire Fox II
25-02-2003, 14:07
Mi dici come hai fatto a staccarlo?

Fire Fox II
25-02-2003, 14:08
Mi dici come hai fatto a staccarlo?

JulioHw
25-02-2003, 14:27
Sō che č possibile togliere i dissipatori, inserendo la scheda in un sacchetto di naylon e sigirlarlo, succesivamente mettere la scheda nel friser di casa per una mezzora circa.
Prendere la scheda, aprire il sacchetto ed asciugarla perfettamente con il fono per capelli, cercando nello stesso tempo di scaldare il dissipatore.
Circondare il dissipatore con della stoffa per proteggere i componenti e con un cacciavite a taglio forzare leggermente il dissipatore. :eek: so che sembra una stupidata ma ho letto che funziona.
La cosa importante č asciugare bene la scheda dopo averla tolta dal congelatore.

JulioHw
25-02-2003, 15:13
http://217.59.162.54/8500/index.htm

Fire Fox II
25-02-2003, 16:28
Originally posted by "JulioHw"

http://217.59.162.54/8500/index.htm

Thanks a lot! :D