PDA

View Full Version : Dead Or Alive3: Sono così imbranato?

Nightingale
25-02-2003, 09:38
Salve, il gioco non è dei più recenti lo so, ma mi assilla il fatto di non sapere ( o non essere in grado :muro: ) di vincere gli "extra"...

diciamo non so come, mi sono ritrovato con Jon Lee vestito da cameriere ( vestito extra ) e lo scenario della spiaggia disponibile anche in notturna... allora, come ho fatto????? :confused:

Credevo vincendo nelle modalità Survivor e Time Attack ma... cavolo, con Jon Lee ho fatto 102500 punti, mentre con altri personaggi non riesco a superare gli 800000: non basta!?? :confused:
Mentre per le arene? Il time attack mi miglioro sempre ma nulla!!!
Nello story mode vinco i filmati... vabbé, quelli li ho tutti.

AIUTO! Cosa devo fare????????

einj
25-02-2003, 11:50
www.gamefaqs.com ;)

Nightingale
25-02-2003, 13:14
Originally posted by "einj"

www.gamefaqs.com ;)

molto completo, grazie...

per le arene non ho trovato ancora niente xò, darò un occhio ai link!

Adrian II
25-02-2003, 13:22
Originally posted by "Nightingale"

Sono così imbranato?
devo rispondere? :D

:cry: io...con la mia versione...non posso nemmeno vedere i filmati finali dei personaggi... figurati! :cry:

Manp
25-02-2003, 13:24
per sbloccare i vestiti di solito devi fare più di 20 vittorie nel Survival...

in realtà è ben più complicato visto che non per tutti i personaggi e non per tutti i costumi vale... cmq su quel sito dovresti trovare tutto...

:)

ah... il punteggio spero sia 1.025.000 cmq non sarebbe un gran chè... :D

Nightingale
25-02-2003, 15:36
Originally posted by "Manp"

per sbloccare i vestiti di solito devi fare più di 20 vittorie nel Survival...

in realtà è ben più complicato visto che non per tutti i personaggi e non per tutti i costumi vale... cmq su quel sito dovresti trovare tutto...

si grazie, sul sito ho trovato tutto quello che riguarda i vestiti. Ma le arene??? Voi le avete sbloccate? :muro:

ah... il punteggio spero sia 1.025.000 cmq non sarebbe un gran chè... :D

si, ho fatto poco più di un milione, hai ragione, ma sono una schiappa comunque!!! :D Ed è il mio punteggio + alto. Voi quanto fate?

Manp
25-02-2003, 18:07
il mio record è sui 5 milioni e 300 mila... 52 bittorie... trofeo d'argento... in survival ovvio...

le arene non si sbloccano... solo alcune a seconda che vengano scelte con la A, con la X o con la Y cambiano leggermente (la neve, l'ora del giorno...)

Nightingale
25-02-2003, 22:40

il mio record è sui 5 milioni e 300 mila... 52 bittorie... trofeo d'argento... in survival ovvio...

non ho parole... :eek: Sono davvero imbranato: non riesco, di media, a superare i 500.000, e questa volta gli zeri sono giusti. Come cavolo fai??? Massimo 8 vittorie, non sono mai andato oltre!!! :cry:
In story mode è tutto + facile!

le arene non si sbloccano... solo alcune a seconda che vengano scelte con la A, con la X o con la Y cambiano leggermente (la neve, l'ora del giorno...)
Si, ho letto che a seconda del pulsante si può variare le condizioni... è possibile che dopo averla lanciata una volta con la condizione nuova appaia la freccetta in su/giù per cambiarla?

chris redfield
25-02-2003, 23:35

:rolleyes: Manp mi sa che anche tu sei imbranatello :D :D Pensavo lo avessi finito il survival: record attuali 24.022.125 100 wins survival single. 42.030.100 200 wins in survival tag. Cmq far punti non è difficile l'importante è raccogliere soprattutto gli oggetti in stile con il personaggio(ad es: con bass il cappello da cowboy) e le X di x-box che servono anch'esse per quanto chiesto sopra a sbloccare i costumi aggiuntivi. Per quanto riguarda le arene una volta finito lo story mode sono tutte sbloccate. ;)

Manp
26-02-2003, 10:32
Originally posted by "chris redfield"

:rolleyes: Manp mi sa che anche tu sei imbranatello :D :D Pensavo lo avessi finito il survival: record attuali 24.022.125 100 wins survival single. 42.030.100 200 wins in survival tag. Cmq far punti non è difficile l'importante è raccogliere soprattutto gli oggetti in stile con il personaggio(ad es: con bass il cappello da cowboy) e le X di x-box che servono anch'esse per quanto chiesto sopra a sbloccare i costumi aggiuntivi. Per quanto riguarda le arene una volta finito lo story mode sono tutte sbloccate. ;)

guarda chris... sono tutte cose che sò già... compreso il fatto che i miei punteggi (di cui personalmente vado molto fiero :p ) non siano poi tutto stò gran chè, anzi...

se è per questo ti posso pure dire che ti sei perso il 3d di qualche tempo fà in cui specificavo la pochezza dei miei punteggi nei confronti di quelli di chi sà giocare veramente...

non mi prendi alla sprovvista... :p

:D

chris redfield
26-02-2003, 17:11

guarda chris... sono tutte cose che sò già... compreso il fatto che i miei punteggi (di cui personalmente vado molto fiero :p ) non siano poi tutto stò gran chè, anzi...

se è per questo ti posso pure dire che ti sei perso il 3d di qualche tempo fà in cui specificavo la pochezza dei miei punteggi nei confronti di quelli di chi sà giocare veramente...

non mi prendi alla sprovvista... :p

:D

Me lo ricordo quel thread cmq scherzavo :D :D :D

Manp
27-02-2003, 14:27
a proposito... perchè non tiri su quel 3d e non posti lì i tuoi record... faresti contento l'autore che era in cerca di umiliazioni :D :D :D

Nightingale
28-02-2003, 00:34

:cry: :cry: :cry: :cry:
Nooooo. Non riesco a fare più di 800.000 in 7/8 vittorie!!! Come fate??? Ok che è il primo picchiaduro a cui gioco, ma la difficoltà non è crescente nel survivor? Il settimo personaggio le tira molto di più del primo, no? Ed al 50esimo??? Non ho speranze? Che dite?
Lo story mode è quasi troppo facile anche per me... il time attack vedo dei miglioramenti, ma il survivor....... :muro:

chris redfield
28-02-2003, 10:04
Originally posted by "Nightingale"

:cry: :cry: :cry: :cry:
Nooooo. Non riesco a fare più di 800.000 in 7/8 vittorie!!! Come fate??? Ok che è il primo picchiaduro a cui gioco, ma la difficoltà non è crescente nel survivor? Il settimo personaggio le tira molto di più del primo, no? Ed al 50esimo??? Non ho speranze? Che dite?
Lo story mode è quasi troppo facile anche per me... il time attack vedo dei miglioramenti, ma il survivor....... :muro:

Non ti preoccupare è stato scelto un livello di difficoltà crescente ma poi decresce per poi risalire. Vedi se tu vinci i primi nove dal decimo la difficoltà ritorna come il primo. Altrimenti sarebbe veramente impossibile. Tu cerca di battere i primi nove vedrai che poi entrato nella meccanica arrivare in media a 50 è semplice. Ma ci vuole molta pratica. All'inizio pure io non mi schiodavo dai primi 7. Ma se vuoi sbloccare tutto ci devi dar sotto e poi è una soddisfazione troppo grande. Consiglio di fare il training con tutti i personaggi nella modalità mossa per mossa. E' molto utile e per alcuni sblocchi dei costumi. Poi ti consiglio di giocare con hayate nel time attack di fare un punteggio da record minimo e poi scrivere ein come nome. Sbloccherai anche ein. Per il resto a volte è frustrante ma se ci si applica è troppo divertente. ;)

Manp
28-02-2003, 11:32
facendo tutte le mosse della modalità allenamento con Kasumi sblocchi il suo 3° costume... è l'unica per cui funzia...

cmq il mio problema non è tanto che non riesco a passare i primi 10... visto che sono arrivato a 50...

per fare un esemio... sono arrivato a 52 vittorie quindi quello che mi ha ucciso era il 3° per livello di difficoltà... insomma una mezza ameba...

il fatto è che dopo una 40ina di vottorie cominciano a farmi male le dita e non riesco più a fare le mosse giuste :D :D :D e comincio a skazzare alla grande... :cry:

chris redfield
03-03-2003, 19:08

facendo tutte le mosse della modalità allenamento con Kasumi sblocchi il suo 3° costume... è l'unica per cui funzia...

cmq il mio problema non è tanto che non riesco a passare i primi 10... visto che sono arrivato a 50...

per fare un esemio... sono arrivato a 52 vittorie quindi quello che mi ha ucciso era il 3° per livello di difficoltà... insomma una mezza ameba...

il fatto è che dopo una 40ina di vottorie cominciano a farmi male le dita e non riesco più a fare le mosse giuste :D :D :D e comincio a skazzare alla grande... :cry:

Mai sentito parlare del tasto pausa ;)

Manp
03-03-2003, 20:12

Mai sentito parlare del tasto pausa ;)

sè... :D e la concentrazione va a remengo... poi mi aggiro per casa... mi perdo in altro... rimane lì tutto fermo, passa qualcuno fà danni...

:pig: