View Full Version : splinter cell aiuto
ho splinter cell versione us
con patch e tutto mi parte ma quando inizio la missione training(quando il computer mi dice di andare verso la luce rossa per calibrare gli strumenti)
al momento di giocare il personaggio nn si muove e nn funzionano i tasti della tastiera,il gioco nn è bloccato perchè con il mouse riesco a far ruotare la visuale di sam.
é come se della tastiera mi funzionasse solo il tasto esc
AIUTO
wow, non sapevo che vendevano le verioni us in italia :D :D :D
infame :D :D :D
ho lo zio d'america :D :D :D
:eek: MA NON LO SAPEVI ????
La versione US, quando viene lanciata fuori dall'america smette di funzionare.... ha una protezione a riconoscimento territoriale....
P.S.: X la cronaca.... come ci godo che non ti funzia :sofico:
simpaticone nn sono un idiota come tu pensi ho risolto
la spiritosaggine tientela per te
Originally posted by "umbcolo"
simpaticone nn sono un idiota come tu pensi ho risolto
la spiritosaggine tientela per te
:eek:
:cry: buuuuuu mamma!!!
slipknot2002
25-02-2003, 10:56
Originally posted by "dani&l"
:eek:
:cry: buuuuuu mamma!!!
Dai non piangere ....... se fai il bravo ti regalo splinter cell :sofico: :sofico:
Originally posted by "slipknot2002"
Dai non piangere ....... se fai il bravo ti regalo splinter cell :sofico: :sofico:
Si, Si.... :pig:
slipknot2002
25-02-2003, 11:03
Originally posted by "dani&l"
Si, Si.... :pig:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
con patch e tutto mi parte ma quando inizio la missione training(quando il computer mi dice di andare verso la luce rossa per calibrare gli strumenti)
al momento di giocare il personaggio nn si muove e nn funzionano i tasti della tastiera,il gioco nn è bloccato perchè con il mouse riesco a far ruotare la visuale di sam.
AIUTO
impara l'inglese,vai sul forum del sito dove hai "comprato" il gioco e rifai la domanda.
AIUTO
ma scusa,è normale...devi attendere la fine delle istruzioni :eek: :eek: :D
Adrian II
25-02-2003, 13:33
quando la voce ti dice di guardare le tre spie luminose tu fallo...quando ti dice di scavalcare il puretto, tu fallo...non è un bug, sono gli ordini!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.