PDA

View Full Version : Abbandono il progetto...

ilkarro
25-02-2003, 08:41
Purtroppo è così, a causa di aggiornamenti/modifiche/test il mio criceto non correrà più, per un bel po', come prima, ma si limiterà a camminare di tanto in tanto... :cry:
Tutto ciò ovviamente farà la felicità di pottolo, GHZ e gli altri che mi trapaneranno nel prossimo periodo: è la vita, oggi dai, domani prendi... :D

artual
25-02-2003, 12:16
Stavo pensando anche io di abbandonare.......dopo tre anni.......in + il mio socio si e già fermato!!!

GHz
25-02-2003, 15:14
ma raga....non dobbiamo mollare....cmq ti avrei ripreso lo stesso ilkarro...:D:D:D:D:D

Ciao,
GHz! :mc:

Clock-Man
25-02-2003, 17:15
Mi spiace che molli proprio quando il progetto sta per finire :(

Bazzicherai ancora da queste parti a farci da Mod, vero? Con o senza caccole, il Mod col Pompone a quattro valvole nell'avatar non può mancare.

Colgo l'occasione di questo 3d per annunciare che calerò la mia già esigua produzione (per la felicità di molti... :) ). Dovrò scendere a 18 ore al giorno di CPU: ho deciso che di notte il sistema resterà fermo causa eccessivo rumore, e questo succederà al prossimo download di WU da Berkeley, stimato in circa 6/7 giorni..... Ora come ora non posso spendere in modding o in qualcosa che possa rendere più silenzioso il PC.
Potrei rallentarlo e spegnere qualche ventola, ma come risultato non otterrei più WU al giorno, quindi magari una o due in meno, ma da 4 ore e mezza.... non da 6 in 24/7. Questo almeno sino al varo del progetto "sud", cui dedicherò più risorse...

Ciao

C'man

ilkarro
25-02-2003, 19:40
Continuerò a seguire il progetto (soprattutto qua sul forum), ma non sarò più attivo come nelle ultime settimane. Negli ultimi due giorni ho uppato appena 2 WU e temo che, d'ora in poi, sarà questa la mia media. Se devo essere sinceri è da un paio di mesi che mi passa per la testa l'idea di abbandonare del tutto, ma poi grazie al forum ho cambiato idea. Ora mi prendo una pausa di riflessione

TopSide
26-02-2003, 14:24
Io attendo la fine... spero sia vicina...
Di SETI, intendo! :D

FreeMan
03-03-2003, 23:27
Originally posted by "artual"

Stavo pensando anche io di abbandonare.......dopo tre anni.......in + il mio socio si e già fermato!!!

SIGNATURE

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=377754

regolati di conseguenza

tnx

>bYeZ<

Federico83
04-03-2003, 12:34
Originally posted by "FreeMan"

SIGNATURE

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=377754

regolati di conseguenza

tnx

>bYeZ<

NO COMMENT. :mad:

CHI E' CHE CREA E ALIMENTA I FLAME POI???

FreeMan
04-03-2003, 13:04
Penso che tu così alimenti flame e polemiche..io ho fatto una segnalazione di signature irregolare come è mio diritto, anzi dovere, fare... punto e stop

per le contestazioni puoi usare un PVT.. tnx

>bYeZ<

LadyLag
04-03-2003, 14:21
Originally posted by "ilkarro"

Continuerò a seguire il progetto (soprattutto qua sul forum), ma non sarò più attivo come nelle ultime settimane. Negli ultimi due giorni ho uppato appena 2 WU e temo che, d'ora in poi, sarà questa la mia media. Se devo essere sinceri è da un paio di mesi che mi passa per la testa l'idea di abbandonare del tutto, ma poi grazie al forum ho cambiato idea. Ora mi prendo una pausa di riflessione

Beh dai se rispetti la media delle due alla settimana vuol dire che fai la mia stessa media per cui non e' cosi' poi tanto male :D :D...a parte gli scherzi, a mio parere l'importante e' che ti fai vedere... se poi macini di meno di prima pazienza...

L.

axel70
04-03-2003, 18:56

Penso che tu così alimenti flame e polemiche..io ho fatto una segnalazione di signature irregolare come è mio diritto, anzi dovere, fare... punto e stop

per le contestazioni puoi usare un PVT.. tnx

>bYeZ<
preciso che questa non è una contestazione ma una precisazione...
controlla la tua signature a 800x600 ... :rolleyes:
e per fortuna che ti permetti di andare in giro a contestare le sign altrui...
mi piacerebbe che fosse ripristinato il tastino "segnala"così poi mi diverto anche io... :D

FreeMan
04-03-2003, 19:30
Originally posted by "axel70"

controlla la tua signature a 800x600 ... :rolleyes:

credi che non l'abbia fatto? :rolleyes:

guarda l'allegato (ho un prob con il mio ftp)

se vuoi ti dò anche lo screenshot intero a 800x600 con carattere di default (medio)

ora mi chiedo, devo durare ancora molto questa situazione?? oppure credete sia l'ora di comicnaire a seguire le indicazioni che lo staff vi dà??

non credo sia difficile

>bYeZ<

Marco.exe
04-03-2003, 21:16
ma basta!!! ma che cavolo avete al posto del cervello?!?!?!? se il moderatore ti ha detto che devi cambiarla la devi cambiare e basta! Pure in seti@home che è la parte dove nessuno si scanna dovete per forza cercare di litigare?
meno post più read e + usare il cervello

e adesso torniamo a parlare degli omini verdi! ;)

Mr. Framerate
04-03-2003, 21:19
hai scritto quello che stavo pensando.

Ragazzi cosìè questa storia, ma vi rendete conto??
Se il mod ha dice che artual ha la signature fuori posto, ci sarà un motivo.
C'è un treands in rilievo che spiega i motivi.

Facciamola finita.

Dai.

axel70
04-03-2003, 22:37
e bravo il mod che ha modificato la signature dopo il mio intervento...
io comunque sto ancora aspettando che si faccia chiarezza su questa vicenda con una regola chiara e univoca per tutti...
ps : ehi Mr. con tutto il bene che ti voglio avresti anche tu la sign fuori regola...
così com'è è tollerata ma non consentita...

Mr. Framerate
04-03-2003, 22:41
lo hai letto il treand in rilievo, la signature così è concessa, basta non aggiungere nient'altro.

Mr. Framerate
04-03-2003, 22:43
lo so cosa c'è scritto nel regolamento, ma così la consentono, se no la editavo subito.

FreeMan
04-03-2003, 22:52

e bravo il mod che ha modificato la signature dopo il mio intervento...

senti..mi stai insultando in questo modo, e non lo tollero... la mia sign è così da un bel pò.. solo la 3° riga ès tata aggiunta una settimana fà ma come puuoi notare è ben + corta delle prime 2..

poi forse meglio che chiedi in giro sul mio conto, mi puoi dire di tutto ma non darmi del falso e del bugiado :mad:

io comunque sto ancora aspettando che si faccia chiarezza su questa vicenda con una regola chiara e univoca per tutti...
ps : ehi Mr. con tutto il bene che ti voglio avresti anche tu la sign fuori regola...
così com'è è tollerata ma non consentita...

tollerata vuol dire che può restare

il thread in rilievo nella sua parte finale mi sembra chiaro: nella sezione si è concessa una deroga e si può usare una sign con una img + grande (di poco) del consentito, ma tale img deve essere UNICA come dice il regolamento generale e non accompagnata da smile e righe che eccedano l'altezza dell'img

+ kiaro di così non credo si possa

axel70 e chi altro con lui sei pragato di non tirarla troppo per le lunghe, le indicazioni sono state date e sia tu che gli altri dovete rispettarle..se non ti/vi sta bene potete tranquillamente andavene altrove

non vorrei perderci altro tempo su questa storia

>bYeZ<

axel70
04-03-2003, 22:52
Originally posted by "Mr. Framerate"

lo hai letto il treand in rilievo, la signature così è concessa, basta non aggiungere nient'altro.
lo ho letto molto bene come ho letto bene il regolamento..
è vero che è concessa ma supera le dimensioni massime delle immagini...

non sono arrabbiato e non ce l'ho con nessuno tantomeno con te Mr.
ma ho l'impressione che ci sia un certo accanimento nei confronti di noi scaccolatori mentre in altre sezioni del forum c'è molta gente con sign fuori regola..
non mi sembra poi di chiedere molto... solo una risposta valevole per tutti... :D :D :D

FreeMan
04-03-2003, 22:55
x ilkarro

sono desolato della piega che ha preso il thread..il tuo thread.. non era mia intenzione e non sento di averne cmq colpa

sorry :(

>bYeZ<

FreeMan
04-03-2003, 23:01

lo ho letto molto bene come ho letto bene il regolamento..
è vero che è concessa ma supera le dimensioni massime delle immagini...

sai cosa vuol dire DEROGA??? vuol dire che anche se il regolamento dice che ale img sarebbe irregolare si è fatto uno STRAPPO ALLA REGOLA e viene permesso AI SOLI SETIRUNNER di usare un'immagine di poco superiore al consentito

non sono arrabbiato e non ce l'ho con nessuno tantomeno con te Mr.

io si.. ora ti dò del bugiardo e vediamo come ti senti

ma ho l'impressione che ci sia un certo accanimento nei confronti di noi scaccolatori mentre in altre sezioni del forum c'è molta gente con sign fuori regola..
non mi sembra poi di chiedere molto... solo una risposta valevole per tutti... :D :D :D

ACCANIMENTO??? ma se anzi vi stiamo dando + libertà che al resto del forum?????? ma scherzi????? incredibile! :eek:

il problema è che MOLTI SETIRUNNER dopo che gli si è dato un DITO si sono presi BRACCIO + SPALLA mettendo 2 o anche 3 IMG + smile e testo di 3 righe

:muro: :rolleyes:

>bYeZ<

axel70
04-03-2003, 23:11
x ilkarro
ti porgo le mie più umili scuse per questo disguido e per scusarmi (ed onorarti in quanto ex(purtroppo)scaccolatore) ti prometto che da oggi in poi non posterò più pubblicamente sull'argomento signature...
ps purtroppo non mi piacciono le ingiustizie... :(
pps chiedo scusa anche a tutti gli altri amici di questo forum... :( :(

FreeMan
04-03-2003, 23:12

ps purtroppo non mi piacciono le ingiustizie... :(

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

>bYeZ<

Arruffato
04-03-2003, 23:14
Secondo la mia opinione è giusto che i Setirunner abbiano più spazio, senza esagerare, nella signature. Ma ci pensate che prestigio noi diamo al portale?
Risonanza addirittura a livello internazionale, chi passa da Seti e guarda i gruppi ha la possibilità di visitare il portale.
Questo con sforzo da parte nostra sia personale (tempo) che finanziario (enel).
Direi di conseguenza che un po' di spazio nella signature sia proprio il minimo.
IMHO

axel70
04-03-2003, 23:21

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

>bYeZ<

no comment

Direi di conseguenza che un po' di spazio nella signature sia proprio il minimo.
IMHO

no comment ma attento...

[ot mode off]

x ilkarro
spero che tu cambi idea e che torni presto tra noi :D :D :D

FreeMan
04-03-2003, 23:24
faccio solo presente una cosa che forse vi sfugge: finche frequentate solo questa sezione del forum non ci sarebbe porblema (forse) a darvi ANCORA + spazio, però appena mettete un piede fuori da questa sezione ecco che si creando dei problemi:

- i member "normali" cominciano a fare segnalazioni sulle vostre signature.. segnalazioni "errate" (ma in buona fede)

- alcuni member che non sanno cosa sia il regolamento o non sanno cosa sia il rispetto di esso pensano che una signature come le vostre sia lecita e ne mettono una anche loro ... cosa già successa + volte visto che si dà + credito a cosa si vede sul forum che a quello che dice il regolamento

- si appesantisce la navigazione anche a chi del progetto SETI non frega una mazza

quindi la deroga è stata fatta, usatela e rispettatela, è la miglior soluzione per tutti... non facciamo gli egoisti e gli ingordi

:)

>bYeZ<

FreeMan
04-03-2003, 23:25

no comment ma attento...

penso tu abbia finito di attendere..leggi sopra

>bYeZ<

FreeMan
04-03-2003, 23:29
Originally posted by "Arruffato"

Questo con sforzo da parte nostra sia personale (tempo) che finanziario (enel).

secondo te il forum è una miniera d'oro per Paolo??? non direi, anzi

quindi pari e patta :D

>bYeZ<

FreeMan
04-03-2003, 23:45

penso tu abbia finito di attendere..leggi sopra

>bYeZ<

ops.. ho letto attendo invece di attento.. :p

ti rispondo in PVT

>bYeZ<

Clock-Man
04-03-2003, 23:58
Originally posted by "Arruffato"

Secondo la mia opinione è giusto che i Setirunner abbiano più spazio, senza esagerare, nella signature. Ma ci pensate che prestigio noi diamo al portale?

[OT mode on] (è doveroso dirlo subito)

Era un giorno molto più fortunato di questo, per il forum, quello in cui ho aderito a questo team, affascinato appunto dalla presenza di un forum dedicato a Seti in cui parlare delle varie esperienze relative al progetto di calcolo distribuito numero uno.
Mai pensavo (disinformato fui) di entrare in un team di tale importanza e proporzioni come HWUpgrade.it Seti Team... semplicemente mi piaceva il sito, ho visto che c'era un team e allora mi ci sono buttato, con entusiasmo.
Credo di essermi abbastanza ben inserito tra quelli che postano abitualmente qui, ma credo anche che se, invece che il 3 gennaio, avessi sbirciato in questo forum OGGI, avrei fatto la stessa cosa che CHIUNQUE avrebbe fatto leggendo questo 3d: avrei cliccato sul pulsante a forma di X presente in alto a dx nella finestra di IE e avrei aderito a qualche altro Team.

IlKarro non credo abbia postato questo 3d per vederselo infangare da una discussione che, seppur legittima, non va oltre la frivolezza di una sign, che tra l'altro, seppur coi "privilegi" concessi dall'amministratore, non fa un Setirunner. (abito=no monaco docet).

Un flame solitamente è risolvibile dall'autorità (il moderatore) utilizzando strumenti appositamente adibiti allo scopo (comunicazioni in PVT, ed eventualmente sospensione o bannaggio), ma flame significa fiamma, e la fiamma creata da un post si spegne se non viene alimentata da altri post "consezienti". Se non si è daccordo col regolamento si parla con l'autorità, NON SI DA' FUOCO A UN 3D!! E' questo il lustro del forum dei setirunners! Non una stupida immagine numerata!

[OT mode off]

C'man

FreeMan
05-03-2003, 00:11
Originally posted by "Clock-Man"

Un flame solitamente è risolvibile dall'autorità (il moderatore) utilizzando strumenti appositamente adibiti allo scopo (comunicazioni in PVT, ed eventualmente sospensione o bannaggio), ma flame significa fiamma, e la fiamma creata da un post si spegne se non viene alimentata da altri post "consezienti".

anche tu non aiuti a stemperare i toni, cmq io ho preferito non usare i PVT per una serie di motivi come quello di dar maggiore visibiltà al problema visto che il thread/annuncio è poco letto (vedi n° alto si sign ancora irregolari) e anche perchè le recenti limitazioni ai PVT non consentono a volte di gestire e leggere tutti i pvt che arrivano a noi mod (o cmq solo nel mio caso dove il numero di PVT è abbastanza alto)

dopo una mia semplice e concisa comunicazione all'utente (che ancora non si è fatto vivo) è stato aperto un caso su un problema ampiamente discusso e sul quale erano cmq state date chiare indicazioni e linee di condotta

quindi volente o nolente si è dovuto continuare qui la discussione anche perchè vedeva coinvolte + persone (almeno in principio)

hai aprlato di ban e di sospensione: bè solo la 2° si poteva prendere in considerazione ma solo in caso di persistenza e non curanza delle parole di un mod.. fortunatamente si ci è fermati prima :)

detto questo chiudo questa discussione e invito (dopo aver nuovamente porto lo miei scuse) ilkarro ad aprire una nuova discussione dove trattare il suo abbandono al gruppo SETI

questo è totalmente compromesso (sorry again :cry: )

CLOSED!!

http://forum.hwupgrade.it/templates/subSilver/images/topic_lock.gif

>bYeZ<