View Full Version : radeon 9000 vedere divx su tv
vi pongo un quesito
collegando il televisore al computer vedo tutto bene ma quando lacio divxplaya o media player sul monitor vedo il film ma sul televisore nulla da fare aiutatemi cosa posso fare?
come posso vedere i film sul televisore?
Provato ad abilitare la modalita' TEATRO nel menu overlay del pannello di controllo ati?
^TiGeRShArK^
25-02-2003, 11:58
mi sa ke dovresti provare a settare il tuo televisore come monitor principale (due piccoli monitor stilizzati nel sottomenu displays accanto alla tv) e il monitor del tuo pc come clone (pulsante col pallino in mezzo accanto al monitor nello stesso sottomenu). quindi dovrebbe funzionare poichè l'overlay viene effettuato in hardware solamente sul video principale...
Originally posted by "^TiGeRShArK^"
mi sa ke dovresti provare a settare il tuo televisore come monitor principale (due piccoli monitor stilizzati nel sottomenu displays accanto alla tv) e il monitor del tuo pc come clone (pulsante col pallino in mezzo accanto al monitor nello stesso sottomenu). quindi dovrebbe funzionare poichè l'overlay viene effettuato in hardware solamente sul video principale...
Questo interessa anche a me...
Io ho il tv come secondario.....
Mi dici che quindi l'overlay che ho io funziona ma e' in .....software?
ma l'overlay rappresenta la frequenza di aggiornamento?
ma l'overlay rappresenta la frequenza di aggiornamento?
il mio probl è = solo ke i 3 menu restanti dei monitor e tv sono oscurati....come si abilitano???
helppp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.