shin82
25-02-2003, 07:47
ciao, vendo il seguente computer:
Case Desktop Middletower
Alimentatore ATX 200w
Scheda madre MSI slot1 jumperless (è possibile modificare tutti i parametri da bios:mhz bus, volt cpu, volt nort bridge,ecc- ottima per overclock), 3 slot sdram, agp, pci, 2 usb, 2ps2, ecc. + cavi ide
Processore Celeron 500 mhz socket 370 + adattatore slot 1-socket 370 (con variatore di volt fino a 2,7v via jumper)
scheda video ATI rage 2 Pro 8mb AGP
48mb sdram pc 100
lettore floppy 1,44mb
dissipatore + due ventole: 92x92 e 40x40
modem isdn esterno
lettore cd scsi 12x + cavo scsi
tutto perfettamente funzionante. vendo per upgrade.
prezzo 80 euro.
hanno la precedenza gli offerenti disposti per un incontro in zona Milano o provincia Nord-ovest.
eventuali spese di spedizioni (5 euro per j+3) sono da aggiungersi al prezzo, in tal caso il pagamento è esclusivamente anticipato tramite bonifico bancario (preferibilmente) o vaglia postale.
non faccio spedizioni in contrassegno perchè ho avuto problemi con le poste per farmi arrivare il vaglia di ritorno tempo fà, quindi non lo credo + un metodo sicuro per me.
per qualsiasi altra info scrivetemi pure a shin82@libero.it
ciao!
ps ho in vendita anche un pentium 150mhz
una scheda di acquisizione video webcam+modem isdn integrato
un modem isdn
un modem adsl alcatel speed touch usb
una centralina isdn (fino a 16 canali contemporaneamente)
diverse simm. ecc
Case Desktop Middletower
Alimentatore ATX 200w
Scheda madre MSI slot1 jumperless (è possibile modificare tutti i parametri da bios:mhz bus, volt cpu, volt nort bridge,ecc- ottima per overclock), 3 slot sdram, agp, pci, 2 usb, 2ps2, ecc. + cavi ide
Processore Celeron 500 mhz socket 370 + adattatore slot 1-socket 370 (con variatore di volt fino a 2,7v via jumper)
scheda video ATI rage 2 Pro 8mb AGP
48mb sdram pc 100
lettore floppy 1,44mb
dissipatore + due ventole: 92x92 e 40x40
modem isdn esterno
lettore cd scsi 12x + cavo scsi
tutto perfettamente funzionante. vendo per upgrade.
prezzo 80 euro.
hanno la precedenza gli offerenti disposti per un incontro in zona Milano o provincia Nord-ovest.
eventuali spese di spedizioni (5 euro per j+3) sono da aggiungersi al prezzo, in tal caso il pagamento è esclusivamente anticipato tramite bonifico bancario (preferibilmente) o vaglia postale.
non faccio spedizioni in contrassegno perchè ho avuto problemi con le poste per farmi arrivare il vaglia di ritorno tempo fà, quindi non lo credo + un metodo sicuro per me.
per qualsiasi altra info scrivetemi pure a shin82@libero.it
ciao!
ps ho in vendita anche un pentium 150mhz
una scheda di acquisizione video webcam+modem isdn integrato
un modem isdn
un modem adsl alcatel speed touch usb
una centralina isdn (fino a 16 canali contemporaneamente)
diverse simm. ecc