View Full Version : Problemi Hercules Radeon 8500le!!!
AsusTek1700
25-02-2003, 01:56
Ciao a tutti..finalmente l'ho acquistata dopo tanti dubbi e ricerche..l'ho messa su non formattando il so (windodows XP Prof) e purtroppo dopo aver installato i driver mi da problemi con molti giochi (Mafia,Need For Speed II Hot Pursuit etc...) cosa posso fare???I giochi partono ma la grafica è piena di difetti e zone bianche...vi prego aiutatemi!!!!Ciauzzz :D :D :D
pippo985
25-02-2003, 09:26
Originally posted by "AsusTek1700"
Ciao a tutti..finalmente l'ho acquistata dopo tanti dubbi e ricerche..l'ho messa su non formattando il so (windodows XP Prof) e purtroppo dopo aver installato i driver mi da problemi con molti giochi (Mafia,Need For Speed II Hot Pursuit etc...) cosa posso fare???I giochi partono ma la grafica è piena di difetti e zone bianche...vi prego aiutatemi!!!!Ciauzzz :D :D :D
Prova ad aggiornare i driver, a me ad esempio lo faceva con U2.
Inoltre anche reinstallare tutto, previa formattazione, non è che farebbe male, anzi ;)
Ciao.
Hanamichi
25-02-2003, 11:53
Originally posted by "AsusTek1700"
aggiorna i driver! :p
AsusTek1700
25-02-2003, 12:20
Ho scaricato da Hercules.it i driver nuovi ma nulla..mi ha detto il negoziante di smanettare con le impostazioni nel menu Avanzate del Monitor, ma quali impostazioni devo mettere???Aiutatemi!!!! :cry: :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.