PDA

View Full Version : HELP!!! : Premiere 6: Perchè non mi acquisisce l'audio??

Cody Mamak
25-02-2003, 00:48
Salve a tutti, sto tentando inutilmente da giorni di acquisire un filmato collegando una videocamera alla mia Geffo 4 Ti 4200 8X VIVO e alla scheda audio (SB Live 5.1 Digital) , ma mentre usando Windows Movie Maker (win XP Pro SP1) ottengo WMV 320x240 con audio e tutto, anche se leggermente fuori sinch (ma ho un HD IDE con solo 2 MB buffer e ATA 100...x cui dovrebbe essere colpa di quello), se uso Premiere 6, mi acquisisce il video anche a 640x480, in modo perfetto (addirittura con pochissimo out-sinch [0-2% max] se scrivo in formato NON compresso, fotogrammi interi), ma l'audio proprio NON me lo cattura, e lascia un inquietante silenzio nei miei filmati.....sapete per caso se c'è una cura o un settaggio particolare in Premiere oltre ai classici capture audio and video??Nella guida in linea non ho trovato nulla...e sul sito Creative non ci son patch x Premiere o simili....

Sottolineo che l'audio in tempo reale si sente benissimo, sia con Win Movie Maker ( dove poi il filmato è completo sia di video che di audio) che anche con Premiere durante il capturing se abilito l'opzione x vedere/sentire il clip mentre lo catturo: sento tutto, vedo bene, ma quando lo riproduco e lo renderizzo, non c'è proprio...

HELP!!!