PDA

View Full Version : [b]Se Drive Image Non Va sono proprio tutti c...i tuoi!!![/b

Dani1
24-02-2003, 23:49
Sapete la novità?! Ho acquistato una licenza di Drive Image per poter fare il backup da un portatile ad un CD-Rom di rete ma, dopo aver provato tutti i driver disponibili della mia scheda di rete (UNEX M010C PCMCIA) drive Image non la riconosce.
Ho ricorso al supporto tecnico inviandogli la copia dei passaggi che eseguo per creare i dischi di boot. La risposta dei grandi tecnici inglesi è stata che se non riuscivo ad eseguire il backup in quel modo dovevo provare un'altra soluzione !!!:D .
Me stanno a tirà per il C_LO?!.
In sostanza il prodotto viene pubblicizzato perchè può fare copie immagine di intere partizioni da/in sorgenti di rete, ma ciò non è sempre vero!!!
Con questo comportamento sarà sicuro che prima di appoggiare il dito su un prodotto PowerQuest, prima me lo amputerò :sofico: .
Attenzione nuovi acquirenti perchè non abbiate anche voi brutte sorprese!!!.

P.S. il mio stesso problema con schede Realteck è stato riscontrato anche da altri utenti del forum, quindi non credo di essere io a sbagliare procedure, tanto più che le ho inviate anche ai TECNICI POWERQUEST dal tipico HUMOR ENGLISH!!!