View Full Version : [CAMPOBASSO,spedizione]NOKIA 5510, blu
RedDragon
24-02-2003, 22:32
Ciao a tutti, ragazzi, e dopo averne venduto due mesetti fa, ecco che vendo anche il secondo Nokia 5510...x chi non lo conoscesse, o x chi lo conosce di nome ma lo ha dimenticato, eccovelo:
http://www.nokia.it/cellulari/5510/image/5510_rosso_300.jpg
Il colore di quello che vendo è blu,non è + in garanzia, ma ho scatola, manuali, auricolare stereo, cavi e adattatori x microfoni esterni e cuffie, cavo USB...in pratica la confezione originale, con anche il cd, naturalmente.
Ricordo che questo cellulare è in pratica un 3330 con display girato, batteria al litio e lettore mp3 + radio, con 64 mb di memoria ram sui quali scaricare i vostri brani preferiti tramite il cavo usb oppure registrare dalla radio...o da fonti esterne....naturalmente tutto dipende dalla frequenza di campionamento..ad esempio se mi campionate a 192 entrano al max 13 canzoni, se me le fate a 96 ce ne stanno circa 28.......la qualità audio è ottima, è presente anche un equalizzatore.
Cmq sia maggiori caratteristiche le potete trovare qui:
http://www.nokia.it/cellulari/5510/home.asp
Il prezzo è di 115 € spese comprese in pacco celere 3 (J+3) assicurato, così siamo tutti + sicuri....
Un saluto a tutti! ;)
Vashello
24-02-2003, 23:23
Interessato con pagamento a ricezione, dopo prova, in giornata stessa con modalità da te desiderata (bonifico, vaglia o altro).
E cmq vorrei sapere da quanto tempo lo hai, condizioni, eventuali danni/riparazioni subite.
La mia mail è cl.cafagna@libero.it in caso tu abbia qualche foto da potermi spedire.
RedDragon
25-02-2003, 07:35
Originally posted by "Vashello"
Interessato con pagamento a ricezione, dopo prova, in giornata stessa con modalità da te desiderata (bonifico, vaglia o altro).
E cmq vorrei sapere da quanto tempo lo hai, condizioni, eventuali danni/riparazioni subite.
La mia mail è cl.cafagna@libero.it in caso tu abbia qualche foto da potermi spedire.
Mi spiace, ma le condizioni soo quelle che applico in ogni vendita, dai celulari alle stampanti, alle schede madri, ai dvd, ai giochim ai processori, a tutto insomma....pagamento con bonifico anticipato, comunicazione del CRO sul cellulare o scansione della ricevuta in mail, controllo da parte mia e spedizione nello stesso giorno, previo detto controllo.
Il cellulare ha circa 1 anno e 2 mesi, non è mai stato portato in assistenza, nè quindi subito riparazioni....danni per nulla proprio....
L'unica cosa è un pò di polverina sotto il display, come al solito....nulla che non si possa eliminare, anche se non dà fastidio, ma cmq non l'ho mai aperto.
Foto non ne ho, potrei farle ma tanto con la fotocamera che ho non vengono x nulla bene, magari ci provo, non assicuro nulla...se vedi che non ti arriva niente è perchè i risultati sono pessimi....
Io domani mattina parto, passo per Roma e vado a Foligno, dovrei di tornare martedì 4 marzo, il cellulare non lo porto con me, ma se volete la consegna a mano a Roma o Foligno ditemelo entro stasera alle 17.30, che preparerò il tutto...la consegna a mano posso effettuarla solo nei posti su elencati, non in altri, in quanto vado in treno e non ho possibilità di spostarm.
Mi permetto di lasciare qui la mia mail personale:
paocico@email.it
che posso controllare dal cellulare in qualunque momento. Qualunque cosa voleste chiedermi da domani fino al 4 marzo potete farlo alla mail sopra. Basta solo che la mail sia in formato testo e non abbia artifici grafici, altrimenti non la potrò leggere....
Ringrazio tutti....ciao! ;)
Vashello
25-02-2003, 11:16
Peccato, ero interessato ma non senza poterlo prima provare.
Se capiti dalle mie parti (Prov di Bari), o cambi idea, fammi un fischio.
Ciao
RedDragon
25-02-2003, 14:28
Peccato, ero interessato ma non senza poterlo prima provare.
Se capiti dalle mie parti (Prov di Bari), o cambi idea, fammi un fischio.
Ciao
Mi spiace, ma le condizioni sono queste x tutti...ho sempre venduto e acquistato così e non credo cambierò mai modo, dato che solo pochissime volte mi sono trovato male..non capito a Bari, di sicuro....
Naturalmente il discorso cambia x la consegna a mano, in questo modo lo potete provare quanto volete..... :)
Vashello
25-02-2003, 14:46
Allora sono costretto a lasciare.
Cmq se capiti a Foggia o Bari fammi un fischio.
Ciao e grazie :)
RedDragon
25-02-2003, 14:51
Allora sono costretto a lasciare.
Cmq se capiti a Foggia o Bari fammi un fischio.
Ciao e grazie :)
Ok, ciao! :)
umm sarei interesato.. ti va uno scambio con un t39 m?? :)
RedDragon
04-03-2003, 11:38
Originally posted by "pius82"
umm sarei interesato.. ti va uno scambio con un t39 m?? :)
Mi potrebbe interessare, è un cellulare che già avevo....contattami in pvt con maggiori informazioni, colore, scatola, scontrino......tutto quello che puoi............
;)
hei RedDragon hai un pvt :) il colore del cee è grigio chiaro e grigio scuro :)
RedDragon
04-03-2003, 22:11
Risposto.... :)
amico hai un nuovo pvt.. io ritorno fra un paio di giorni buovamente online..se mi vuoi prima ti ho lasciato il mio nem di cell apresto byezz :)
RedDragon
05-03-2003, 08:45
Originally posted by "pius82"
amico hai un nuovo pvt.. io ritorno fra un paio di giorni buovamente online..se mi vuoi prima ti ho lasciato il mio nem di cell apresto byezz :)
Ok ora controllo.... ;)
RedDragon
05-03-2003, 21:43
Venduto a pius82, discussione chiusa! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.