PDA

View Full Version : ASUS A7V8X

fareon
24-02-2003, 23:30
:confused: ciao sto pensando di farmi un nuovo computer; per la CPU sono indirizzato su di un AMD XP 2000 , il negoziante mi ha consigliato come scheda madre la ASUS A7V8X/LAN (SKT A)_ CHIPSET VIA KT400_A !
Voi che ne pensate ????

P.S. : consigli su shede videoe audio per fascie medie sono ben accolti

Grazie

rmarango
24-02-2003, 23:44
Originally posted by "fareon"

:confused: ciao sto pensando di farmi un nuovo computer; per la CPU sono indirizzato su di un AMD XP 2000 , il negoziante mi ha consigliato come scheda madre la ASUS A7V8X/LAN (SKT A)_ CHIPSET VIA KT400_A !
Voi che ne pensate ????

P.S. : consigli su shede videoe audio per fascie medie sono ben accolti

Grazie

Per me e' un ottimo consiglio (strano che ci sia una A dopo via kt400, perche' il chipset dovrebbe essere kt400 a quanto ne so') , sincerati cmq che il processore sia un thoro e non un palomino possibilmente.
Per le schede video e audio dipende da quanto sei disposto a spendere...

Ciao

Sidin
24-02-2003, 23:53
con una scheda madre così.. poi permettermi un processore + avanti.. un consiglio.. un amico si è preso la stessa skeda.. la ritengo moooolto valida.. ha anche molte chikke... ti farò sapere dall'amico che le sà meglio.. :sofico:

bruckino
25-02-2003, 08:23
io ce l'ho e va molto bene!!! Un ottimo consiglio!!! forse va un po' meglio quella con chipset nForce2!!! Ciauz :cool:

rmarango
25-02-2003, 08:52
Originally posted by "bruckino"

io ce l'ho e va molto bene!!! Un ottimo consiglio!!! forse va un po' meglio quella con chipset nForce2!!! Ciauz :cool:

Hai ragione ma ai fini pratici la differenza non e' cosi' elevata se non hai intenzione di overcloccare (possibilmente senza problemi di cold boot).
Di nforce2 mi sta sullo stomaco il fatto di non poter usare tranquillamente s.o. meno recenti di winxp come il win98.

Ciao

whistcomb
25-02-2003, 11:25
parla la mia signatura :sofico:

fareon
25-02-2003, 18:54
grazie dei consigli :D

gireppe
26-02-2003, 23:33
Ciao
io ho la deluxe ed è veramente buona oltretutto ha la S.audio integrata che ti permette di usare il sistema 5.1 e se non ricordo male ha anche l'AC3 via hardwere
per il resto ha una barca di cose integrate , gli manca solo S. video

ciao peppe

E' STABILISSIMAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaa................ :pig: :pig: :pig: