View Full Version : Non si può togliere sto SmartGart di m***a?????????????
TNR Staff
24-02-2003, 20:27
Aò nn ne posso + :muro:
Na settimana ke ci sto dietro,ho installato l'impossibile,c'ho il pc ke rutta ormai,tutto per sta 9500 pro :mad:
Nn si può disabilitare quel maledetto SmartGart ke poi ci piazzo i driver AGP della VIA (che è anche il prossimo posto dove butterò sta mobo...VIA!!!! :mad: ) così la finisce na volta x tutte di tikkettare mentre gioco e/o guardo un dvd????????
Help :cry:
Prova i driver OMEGA che a quanto ne so NON contengono piu' lo smartgart, e' stato rimosso a furor di popolo :)
TNR Staff
24-02-2003, 23:56
Installati gli Omega,col 3dmark va meglio,coi dvd sempre la stessa storia...provo con gli ultimi Hyperion,modifico l'agp aperture size e se ancora nn va dedico un ali da 230w solo alla Radeon...nn so + ke santi tirare :muro:
com'è che io ho scaricato i catalyst 3.0 e il control panel relativo e nn mi ritrovo questo smartgart?? moha....sentite....son nuovo possessore ATi.....potete dirmi dove trovare il file patchato(9500->9700) per il catalyst 3.1??
WhiteBase
26-02-2003, 22:36
Lo SmartGart è stato rimosso dalla versione 3.1 dei catalyst, anche se potrebbe continuare a "saltare fuori" se non si effettua una disinstallazione completa dei drivers preesistenti (esiste una apposita utility che fa da catalyst e detonator destroyer... la trovi su driverheaven: si chiama "Driver Cleaner")
Per TNR Staff: che mobo hai per caso? Se è una Asus ti capisco benissimo... anche a me gli stessi problemi con i driver VIA... ma mi pare ne abbiamo già parlato in un altro post.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.