View Full Version : Che ne pensate di questo...?
Peion.it
Offro wallpapers gratuiti di ottima qualità. In un periodo dove anche l'aria è a pagamento nel web, ho deciso di andare contro corrente offrendo tale servizio gratis.
Nel sito, ci sono anche sfondi fatti da me. Sono in pratica tutti quelli con il logo Peion in basso a destra.
Fatemi sapere cosa ne pensate, eh eh :)
L'url è http://www.peion.it
direi che è un ottimo modo per fare spamming :D
:D ;)
vero, grazie della segnalaxione ma qui n si puo fare pubblicita personale....
Allora, incominciamo col dire che:
1)Il mio non è spamming, dato che nn costringo nessuno a leggere il mio post ne tantomeno lo attiro con Subject sensazionalistico; e poi non voglio vendere niente a nessuno. :mad:
2)In questo forum ci sono svariati post simili al mio, sui quali non è stato detto nulla. Vedi per esempio "CONSIGLI E PARERI SU SITO...". E' uno dei più recenti; Quindi sono più che sereno. :cool:
3)Ho visitato post con "suggerimenti" su siti riguardanti determinati argomenti, ma chi vi assicura che tali siti non appartengono a chi li cita?
Questo e quanto signori.
Ciaos
guarda le faccine...ti ho messo questa :mad: o questa :D ;) ?
Originally posted by "C4rino"
guarda le faccine...ti ho messo questa :mad: o questa :D ;) ?
La seconda, ma via forum non si capisce se si tratta di ironia o meno.... :confused:
Cmq il riferimento è anche a Jedi82 che la faccina non ce l'ha messa...
Ciaos
dficiamo che son rientrato da poco e ho visto x ora solo il tuo post e cmq io n son nessuno, qui comandano i mods!!! Byez
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.