View Full Version : splinter cell e munizioni!!
Salve ragazzi,ho appena incominciato a giocare a questo gioko stupendo,sono arrivato nella stazione di polizia e purtroppo ho già finito le munizioni!!!Ma si possono trovare da qualke parte oppure dovro ammazzare tutti a colpi di bottigliate...???boh.....!!!
in alcune missioni si trovano... non in tutte però... la cosa migliore è risparmiare le munizioni il più possibile, riservandole per le fonti di luce ed usando il calcio della pistola per metter fuori combattimento le guardie...
un altro modo utile per rispermiare munizioni è mirare sempre e solo alla testa... ovvio che se all'azione stealth prediligi le sparatorie senza esclusione di colpri non vai lontano
:)
Porca trota....mi sa ke dovrò ricominciare il gioco......!!!
è la prima missione... manco l'hai cominciato ancora... :D :D :D
Adrian II
24-02-2003, 21:52
io sono taccagno: uccido tutti a gomitate e di nascosto...porto sempre a casa i caricatori intatti!
Originally posted by "Adrian II"
io sono taccagno: uccido tutti a gomitate e di nascosto...porto sempre a casa i caricatori intatti!
Idem con patate...
:sofico:
Adrian II
25-02-2003, 13:09
Originally posted by "AleAme"
Idem con patate...
:sofico:
:confused: :p :D :D
Originally posted by "Adrian II"
:confused: :p :D :D
E' un modo di dire che viene usato qua da noi...
:o
Originally posted by "AleAme"
E' un modo di dire che viene usato qua da noi...
:o
anche quì... cmq quando si può nulla sostituisce l'impagabile sensazione di soddisfazione del sekkare una guardia con un preciso colpo alla testa...
;)
Adrian II
25-02-2003, 13:39
Originally posted by "Manp"
anche quì... cmq quando si può nulla sostituisce l'impagabile sensazione di soddisfazione del sekkare una guardia con un preciso colpo alla testa...
;)
aaahhh....che ricordi... cazz...mo ci vado a giocare! :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.