PDA

View Full Version : outlook schifezza, m$=totalitarismo+morte della libertà

supermarchino
24-02-2003, 19:57
SONO INCAZZATISSIMO: outlook non mi fa aprire NEMMENO SALVARE un paio di allegati eseguibili che mi ero mandato (potrebbero contenere virus...)... ma come si permettono quelli di m$ di trattarmi come un cretino handicappato??? basta un avviso, dire che POSSONO ESSERE virus, e stop, il resto sono cavoli dell'utente... BEL MODO DI RIMEDIARE AI BACHI DI WINDOWS E COMPAGNIA BELLA... BEL MODO DI RAGIONARE, ROBA DA HITLER O STALIN: SICCOME CI SONO I VIRII, VIETATO APRIRE GLI ALLEGATI. SUGGERIAMO A BILL GATES, SICCOME C'E' L'AIDS, DI TAGLIARSI IL CAZZO... QUELL'IMMONDO VUOLE SOTTOMETTERE L'UMANITA' LOBOTOMIZZANDO IL CERVELLO ALLE PERSONE... sono furibondo non è concepibile che qualcuno senza averne alcun diritto non mi consenta di fare qualcosa che è nelle mie libertà...

:mad: :mad: :mad: :mad:

Re_Lizard
24-02-2003, 20:32
Beh, se non sbaglio devi semplicemente disabilitare la voce "non consentire il salvataggio di file che possono contenere virus" che trovi tra le opzioni di protezione....
Sarà pure da prendere a parolacce Microzozz ma non esagerare così :) perchè a volte la soluzione è più semplice di quella che sembra :D :D

Ciao ;)

MM
24-02-2003, 22:30
Calma.... non si risolve niente imprecando così.....

Ma se sei così arrabbiato, perché non cambi programma? ;) ...visto che almeno per ora, questo non ti viene impedito ;)

MarlboroMan
24-02-2003, 23:57
Che pirla... ihihihih

supermarchino
25-02-2003, 00:09
Originally posted by "Re_Lizard"

Beh, se non sbaglio devi semplicemente disabilitare la voce "non consentire il salvataggio di file che possono contenere virus" che trovi tra le opzioni di protezione....
Sarà pure da prendere a parolacce Microzozz ma non esagerare così :) perchè a volte la soluzione è più semplice di quella che sembra :D :D

Ciao ;)

strumenti >>> opzioni >>> protezione
ma non trovo nulla del genere... :(

per MM: uso Outlook ex Office XP perché si integra bene col mio palmare...

supermarchino
25-02-2003, 11:35
Originally posted by "supermarchino"

strumenti >>> opzioni >>> protezione
ma non trovo nulla del genere... :(

per MM: uso Outlook ex Office XP perché si integra bene col mio palmare...

nessuno?? :(

Re_Lizard
25-02-2003, 12:07

nessuno?? :(

Guarda io la vedo l'opzione da deselezionare....
E' nella parte alta di "protezione"...possibile che non ce l'hai :confused:

supermarchino
25-02-2003, 12:47
Originally posted by "Re_Lizard"

Guarda io la vedo l'opzione da deselezionare....
E' nella parte alta di "protezione"...possibile che non ce l'hai :confused:

mi posti uno screenshot???? :cry:

supermarchino
25-02-2003, 12:49
non mi fa mettere l'allegato, mi mandi la tua mail?

[email protected]

supermarchino
25-02-2003, 13:18
Originally posted by "MM"

Calma.... non si risolve niente imprecando così.....

Ma se sei così arrabbiato, perché non cambi programma? ;) ...visto che almeno per ora, questo non ti viene impedito ;)

nessuno? :( :(

supermarchino
25-02-2003, 13:27
Originally posted by "MarlboroMan"

Che pirla... ihihihih

pirla sarai tu

la dimostrazione che ho ragione
Il nuovo programma di posta elettronica della Microsoft, Outlook XP, fornito insieme a Office XP, ad esempio, impedisce senza mezzi termini la ricezione di messaggi con allegati eseguibili. Tra l'altro questo tipo di settaggio non è modificabile se non attraverso una patch.

preso dal seguente link
http://www.aspeterpan.com/pc/sf004.htm

supermarchino
25-02-2003, 13:31
risolto!
un grazie a chi ha partecipato alla discussione e un

VAFFANCULO

a M$ perché non può permettersi di trattare il prossimo come un cretino...

mi sa che con Palladium ne vedremo davvero delle belle, questa vicenda è l'emblema di come l'atteggiamento e la psicologia di M$ e Gates siano PERICOLOSI PER LA LIBERTA' E LA CULTURA.

saluti.
m.

mjordan
26-02-2003, 18:52

SONO INCAZZATISSIMO: outlook non mi fa aprire NEMMENO SALVARE un paio di allegati eseguibili che mi ero mandato (potrebbero contenere virus...)... ma come si permettono quelli di m$ di trattarmi come un cretino handicappato??? basta un avviso, dire che POSSONO ESSERE virus, e stop, il resto sono cavoli dell'utente... BEL MODO DI RIMEDIARE AI BACHI DI WINDOWS E COMPAGNIA BELLA... BEL MODO DI RAGIONARE, ROBA DA HITLER O STALIN: SICCOME CI SONO I VIRII, VIETATO APRIRE GLI ALLEGATI. SUGGERIAMO A BILL GATES, SICCOME C'E' L'AIDS, DI TAGLIARSI IL CAZZO... QUELL'IMMONDO VUOLE SOTTOMETTERE L'UMANITA' LOBOTOMIZZANDO IL CERVELLO ALLE PERSONE... sono furibondo non è concepibile che qualcuno senza averne alcun diritto non mi consenta di fare qualcosa che è nelle mie libertà...

:mad: :mad: :mad: :mad:

Primo le parolacce valle a dire in mezzo alla piazza.
Secondo il totalitarismo e il monopolio lo fanno le persone come te che lo usano.
Terzo non criticare negativamente ciò che non sai usare bene. Il problema era solo tuo.

supermarchino
26-02-2003, 18:53
Originally posted by "mjordan"

Secondo il totalitarismo e il monopolio lo fanno le persone come te che lo usano.
Terzo non criticare negativamente ciò che non sai usare bene. Il problema era solo tuo.

quarto stanne fuori che non hai capito un tubo

vatti a leggere il link che ho postato
OUTLOOK IMPEDISCE L'APERTURA DI QUALUNQUE ALLEGATO ESEGUIBILE A MENO CHE NON SI MODIFICHI IL REG. DI CONFIG. (e la patch per farlo non è di M$)
o sei cecato??

mjordan
26-02-2003, 19:06

quarto stanne fuori che non hai capito un tubo

vatti a leggere il link che ho postato
OUTLOOK IMPEDISCE L'APERTURA DI QUALUNQUE ALLEGATO ESEGUIBILE A MENO CHE NON SI MODIFICHI IL REG. DI CONFIG. (e la patch per farlo non è di M$)
o sei cecato??

Ma a me di Outlook non me ne sbatte nulla. Ti stai lamentando di un problema che crei TU usando un qualcosa che DICI non si dovrebbe usare, quando al giorno d'oggi solo i deficienti usano Outlook per l'email dopo il suo passato (e direi anche presente). La politica di Microsoft sarà pure restrittiva, ma usare il suo software non è obbligatorio. Ti stai solo lamentando di una TUA scelta.

supermarchino
26-02-2003, 19:12

Ma a me di Outlook non me ne sbatte nulla. Ti stai lamentando di un problema che crei TU usando un qualcosa che DICI non si dovrebbe usare, quando al giorno d'oggi solo i deficienti usano Outlook per l'email dopo il suo passato (e direi anche presente). La politica di Microsoft sarà pure restrittiva, ma usare il suo software non è obbligatorio. Ti stai solo lamentando di una TUA scelta.

deficiente dillo a qualcuno della tua famiglia se ce l'hai ma non a me, non permetterti, visto che nemmeno sai leggere
PER ORA uso outlook perché si integra bene col mio palmare, l'ho già scritto sopra a MM.

Ora segnalo il tuo comportamento ai mods visto che è chiaro che hai postato solo per rompere le palle, dal momento che sei stato capace di scrivere solo offese al sottoscritto e per di più sei stato così furbo da farlo riesumando una discussione che era risolta.

mjordan
26-02-2003, 19:18

deficiente dillo a qualcuno della tua famiglia se ce l'hai ma non a me, non permetterti, visto che nemmeno sai leggere
PER ORA uso outlook perché si integra bene col mio palmare, l'ho già scritto sopra a MM.

Ora segnalo il tuo comportamento ai mods visto che è chiaro che hai postato solo per rompere le palle, dal momento che sei stato capace di scrivere solo offese al sottoscritto e per di più sei stato così furbo da farlo riesumando una discussione che era risolta.

Segnala segnala.

Lo usi? Non lamentarti allora. E' una tua scelta!
poi una cosa. Ricordati che quì non tutti sono disposti a sentire il tuo modo di parlare da scaricatore di porto. Il rispetto lo hai mancato tu per primo. Non pretendere di essere rispettato.

supermarchino
26-02-2003, 19:20

Segnala segnala.

già fatto

supermarchino
26-02-2003, 19:22

Segnala segnala.

Lo usi? Non lamentarti allora. E' una tua scelta!
poi una cosa. Ricordati che quì non tutti sono disposti a sentire il tuo modo di parlare da scaricatore di porto. Il rispetto lo hai mancato tu per primo. Non pretendere di essere rispettato.

hai modificato

di solito non parlo così, è m$ che mi fa questo effetto

cmq tu non sei nessuno per dirmi quello che devo fare, NE' TANTO MENO PER MANCARMI DI RISPETTO, non puoi permetterti di dire 'scaricatore di porto' a nessuno visto che
a. non intendi la parola scritta
b. nemmeno sai come si scrive qui pertanto vergognati e tornatene a scuola se mai ci sei stato

quindi stacca il biglietto e zitto...

per concludere non mi sembri certo soggetto non avvezzo al turpiloquio visto l'atteggiamento da bulletto rissoso...

mjordan
26-02-2003, 19:26

hai modificato

di solito non parlo così, è m$ che mi fa questo effetto

cmq tu non sei nessuno per dirmi quello che devo fare, quindi stacca il biglietto e zitto.

Io no ma sei tu che sei inadeguato quì perchè le regole del forum parlano chiaro. E quello che usa un linguaggio scurrile sei tu. E ti permetti pure di segnalare. :D

MM
26-02-2003, 19:31
Originally posted by "MarlboroMan"

Che pirla... ihihihih

Uscita del tutto gratuita, che ci avresti dovuto risparmiare a tutti quanti
Diciamo che questo è un richiamo ufficiale, la prossima volta scatta la sospensione

MM
26-02-2003, 19:33

risolto!
un grazie a chi ha partecipato alla discussione e un

VAFFANCULO

a M$ perché non può permettersi di trattare il prossimo come un cretino...

mi sa che con Palladium ne vedremo davvero delle belle, questa vicenda è l'emblema di come l'atteggiamento e la psicologia di M$ e Gates siano PERICOLOSI PER LA LIBERTA' E LA CULTURA.

saluti.
m.

Sei pregato di usare un linguaggio più adeguato in un forum pubblico, come ti avevo già chiesto prima
Vediamo di non insistere, pena provvedimenti

MM
26-02-2003, 19:47

Questa uscita è ancora più gratuita della precedente, visto che non introduce niente, ma aggiunge un post del tutto provocatorio (con rischio di litigata generale)
Quando, per ribadire un intervento fuori luogo (per il quale ero comunque già intervenuto CIVILMENTE), si hanno uscite del genere, credo che comunque non si possa richiedere alcun rispetto nemmeno per sé

Quello che non ho assolutamente capito è a quale titolo ti sei sentito così colpito da avere una reazione simile (che non è certo a levello superiore di quella che vuoi criticare) in strenua difesa di programmi che non credo ti portino alcun vantaggio economico

In ultimo, le valutazioni sulla preparazione delle persone, sarà il caso che tu le tenga per te, visto che certe opinioni sono del tutto gratuite

Siamo ai limiti della sospensione......

MM
26-02-2003, 20:27
CONCLUSIONI

Tenuto conto che un messaggio è stato modificato e non so cosa c'era scritto, ma immagino che non ci fossero complimenti, diciamo che ve la cavate tutti quanti con una tirata di orecchie

In particolare, vorrei ricordare a mjordan che le offese dirette agli utenti comportano l'immediata sospensione dal forum (ma più spesso il bannaggio definitivo)

Forse sono stato troppo buono, come spesso accade, ma ricordatevi che sono anche MOLTO pignolo e quindi.... alla prossima virgola fuori posto......

Adesso andate a bervi una camomilla e quando siete più tranquilli tornate pure