PDA

View Full Version : Aggiornamento Driver ATI,ma...

Amgis
24-02-2003, 18:34
Ogni volta che aggiorno i driver Ati nel pc di mio padre o di alcuni miei compagni ho sempre lo stesso problema: Il lettore DVD nn funziona +!
Ma per qual'č motivo???
se devo giocare devo rinunciare al DVD???
Ogni volta faccio installa e disinstalla driver sino al punto che mi sono annoiato nn c'č la faccio +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry:
Ma com'č devo fare????????????????????????

Gablogan
24-02-2003, 18:39
ciao,ci conosciamo?anch'io sono di catania,cmq lascia perdere l'aggiornamento dei driver tanto con una tnt2 a che ti serve i giochi moderni non li puoi fare,o ti tieni i driver o cambi scheda,io sto peggio di te dato che ho una tnt a 16mb,ma presto prendero' la 9700pro,ti conviene anche a te cambiare scheda video!!saluti

Amgis
25-02-2003, 12:01
nn č per il mio pc ma per quello di mio padre e del mio amico!
lo so...ho la tnt2 e presto la cambierņ con la 9500(overcloccata in modo che diventa una 9700!).
Allora??? Qualcuno mi aiuti!

X Gablogan: io sono di AciCatena

Amgis
26-02-2003, 12:43
raga che qualcuno mi aiuti!!!
Mi chiamano di mattina e sera e mi domandano che posso fare!!!
Nessuno ha avuto problemi del genere???? :eek:

Maury
26-02-2003, 12:48
:confused:

Ma in che senso non ti va piu' il lettore DVD ? Non parte proprio piu' o non riesci a vedere i film ?

Paolo312
26-02-2003, 17:45
Anch'io ho avuto problemi con driver ati e power dvd.
Con windows98se, non potevo abilitare l'accelerazione hardware se no il lettore si piantava :(
Poi sono passato a Xp e tutto si č risolto.

Ciao

Amgis
02-03-2003, 12:39
X Paolo312: si a passare da winme a xp per il mio amico va bene ma per mio padre vuoldire stravolgerli la vita!!!

X Maury: aggiorno i driver secondo la procedura di ATI. I giochi mi partono e nn ho + i difetti grafici ma appena apro il play per il DVD mi da errore con qualsiasi programma da quello ATi a MediaPlayer! Da PowerDVD a ZoomPlayer e altri lettori!!!!