View Full Version : windows98
vorrei passare da w98 a w98 seconda edizione senza dover formattare il pc mantenendo quindi tutti i programmi che ho ora senza doverli reinstallare ho però a disposizione il cd di w98 II edizione che mi dici dopo l'avvio dell'aggiornamento che il SO attuale non è aggiornabile con questo cd come posso fare???????????
GRAZIE!!!!!!!!
Devi usare un disco di aggiornamento alla seconda edizione. Forse il disco che hai non è di aggiornamento.
Hai ragione ma ho a disposizione solo questo!!!!!!!!!!!
Grazie
Aspetto altri consigli!!!!!!
sai che ho avuto lo stesso tuo problema molto tempo fa? Purtroppo ora n la ricordo ma c'e un semplice e stupendo metodo x installare l'update senza perdere dati pur non avendo l'aggiornamento ma il cd intero! Fai una ricerca su google mettendo parole chiave o aspetta chese la trovo la poto!
Aspetto con ansia perchè ho provato a fare una ricerca e non ho trovato nulla!!!!!!!!!!
GRAZIE MILLE
Originally posted by "jimbo77"
Aspetto con ansia perchè ho provato a fare una ricerca e non ho trovato nulla!!!!!!!!!!
GRAZIE MILLE
Intanto dai un' occhiata qua sotto
http://windows.zdnet.it/faq/install_win98.html
dioratore
26-02-2003, 13:00
Prova così.....
Sul CD di Win 98 SE ci sarà sicuramente una cartella denominata WIN98 e WIN98SE....Cosa simile....
Bene prendila e copiala tutta su HD....direttamente in C:\ in modo da avere C:\WIN98SE (o WIN98 dipende...)
Vai in DOS e fai: deltree windows in questo modo:
C:\deltree windows
Ti chiederà se vuoi cancellare la cartella di Windows e tutti i componenti e tu dici di SI.
Bene una volta che ha cancellato il tutto......e sei con la schermata:
C:\
Digiti: C:\cd WIN98SE (o WIN98 dipende....) e arrivi a questo punto:
C:\WIN98SE\ e scrivi setup --------> C:\WIN98SE\setup
e premendo invio partirà l'installazione di Windows 98 SE naturalmente senza l'uso del CD ma tu lascialo ugualmente nel lettore potrebbe aver bisogno di leggere da li qualcosa....
Ciaooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.