PDA

View Full Version : Ascolto da cd

niky74
24-02-2003, 18:26
Ho win xp pro con sp1 e ho provato ad ascoltare un cd direttamente dall'uscita del cdrecorder ma non sento nessun suono tranne il ronzio in cuffia del cd che parte e che gira.Il cdr e' collegato con un cavo anche alla scheda audio prendendo il suono dall'usita di questa si sente.Cioe' s uso le uscite della sk audio e' tutto normale mentre non si sente niente dall'uscita frontale del cdr.Vorrei sapere se e' un difetto del so o se si puo' settare qualcosa o se non c'e' nulla da fare.
Grazie a tutti

Burp
25-02-2003, 00:11
Se parli del jack anteriore per le cuffie, il so non c'entra nulla. Basta alimentare il lettore e dovresti sentire i CD audio. Credo che sia un problema del lettore. Scusa la domanda idiota, ma il volume affianco al jack anteriore, l'hai alzato?

niky74
25-02-2003, 18:39
Cosa intendi dire con alimentare il lettore?Il lettore e' collegato sia all'alimentatore che al canale eide che alla sk audio(e' un anno che lo uso normalmente e solo ora ho provato ad usare l'uscita anteriore).Il volume l'ho messo al max e tra l'altro ho provato su un pc di un amico con lo stesso so e anche lui si e' accorto che non va!
Per caso puo' dipendere dall'autoplay disabilitato?