View Full Version : Ascolto da cd
Ho win xp pro con sp1 e ho provato ad ascoltare un cd direttamente dall'uscita del cdrecorder ma non sento nessun suono tranne il ronzio in cuffia del cd che parte e che gira.Il cdr e' collegato con un cavo anche alla scheda audio prendendo il suono dall'usita di questa si sente.Cioe' s uso le uscite della sk audio e' tutto normale mentre non si sente niente dall'uscita frontale del cdr.Vorrei sapere se e' un difetto del so o se si puo' settare qualcosa o se non c'e' nulla da fare.
Grazie a tutti
Se parli del jack anteriore per le cuffie, il so non c'entra nulla. Basta alimentare il lettore e dovresti sentire i CD audio. Credo che sia un problema del lettore. Scusa la domanda idiota, ma il volume affianco al jack anteriore, l'hai alzato?
Cosa intendi dire con alimentare il lettore?Il lettore e' collegato sia all'alimentatore che al canale eide che alla sk audio(e' un anno che lo uso normalmente e solo ora ho provato ad usare l'uscita anteriore).Il volume l'ho messo al max e tra l'altro ho provato su un pc di un amico con lo stesso so e anche lui si e' accorto che non va!
Per caso puo' dipendere dall'autoplay disabilitato?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.