PDA

View Full Version : Urgente x acquisto "on-line" di GeForce4Ti4200!

leagle
24-02-2003, 16:53
Mi scusa inanzitutto se apro l'ennesimo post di questo tipo,ma sonno un novello degli acquisti on-line e ho qualche domanda precisa che non ho trovato nella ricerca.
Chiedo per conto di un mio amico che deve acquistare GeForce4 4200 64MB per giocare e vedere i film sulla TV.La scheda dev'essere questa e nessun altra. Dato per scontato questo,io gli ho detto che gli sarebbe costata su per giu intorno ai 200€ perchè qui e da altre parti avevo letto che ormai si trovava a quel prezzo,invece il suo negoziante di fiducia gliela ha proposta a 290€!Lui mi ha detto che la comprerebbe anche su internet,ma ne io ne tantomeno lui ci intendiamo di acquisti on-line.Le mie domande quindi sono queste:
1- è possibile acquistare online la scheda senza carda di credito?(non ce l'ha)ovvero pagando magari il postino alla consegna oppure tramite un assegno?
2- quanto ci impiega una scheda ad arrivare piu' o meno?
3- Dal momento che è per un amico,mi potreste fare un'elencodi siti specializzati "seri ed ultratestati(personalmente da voi)" da cui il mio amico potrebbe fare il suo acquisto pagando la scheda in totale(comprese spese accessorie e di sped) meno di 220€??I siti devono rispettare il requisito al punto 1.
4- Come funziona la garanzia per le vendite on-line?quali sono i siti migliori in questo senso?
5- Quali sono le marche migliori per prezzo/prestazioni?
Insomma avrete capito che ci terrei a fare bella figura....ringrazio tutti e mi scuso se mi sono dilungato.

yossarian
24-02-2003, 18:10
Farebbe bene a cambiare negoziante di "fiducia". Proprio oggi ne ho vista una della Creative a poco più di 200 € da Auchan, ma sicuramente se gira un po' la trova anche a prezzi inferiori.

Ciao

zebrone
24-02-2003, 18:16
Io ho preso la mia asus v8420 a 235 euro, se ti può interessare mandami un pvt così non facciamo pubblicità gratuita ;) , ciao

overciuk
24-02-2003, 18:20
1-sì,in certi siti puoi pagare tramite contrassegno o bonifico
2-da bow ho comprato la ram e m è arrivata dopo 2 gg
3-da bow e essedi ho visto ke nn sn disponibili,da frael c'è la asus(1 po' +cara delle altre) e la gainward(i modelli nuovi nn dovrebbero + avere problemi).Cmq guarda 1 po' in giro o sul forum e troverai altri indirizzi
4-c sono tanti 3D sul forum al riguardo,se ricordo in "discussioni generike"
5-ho sentito parlare bene d albatron e asus

Ciao.

devis
24-02-2003, 18:22
In quella fascia trovi una ATI 9500PRO 128MB, superiore anni luce alla Ti4200 in tutti gli ambiti.

overciuk
24-02-2003, 18:35
Originally posted by "devis"

In quella fascia trovi una ATI 9500PRO 128MB, superiore anni luce alla Ti4200 in tutti gli ambiti.

Hai perfettamente ragione...ma lui vuole 1 geffo ti4200 a tutti i costi! :D :muro:

Gig4hertz
24-02-2003, 18:40
se cerchi bene la puoi trovare a molto meno, io la mia l'ho pagata 190 euro iva inclusa 3 mesi fa

devis
24-02-2003, 18:41
Originally posted by "overciuk"

Hai perfettamente ragione...ma lui vuole 1 geffo ti4200 a tutti i costi! :D :muro:

Allora che butti i soldi come creda,per 220€ si prende decisamente di meglio :)

P.S. Per 125€+ iva si prende una ottima POV 4200 64MB da zetabyte ;)

zebrone
24-02-2003, 18:42
Originally posted by "Gig4hertz"

se cerchi bene la puoi trovare a molto meno, io la mia l'ho pagata 190 euro iva inclusa 3 mesi fa
Ok, ma è una ASUS?

hilo
24-02-2003, 18:43
mai avuto problemi con zeta.... ; tranne l'ultima volta:
pensavo che la scheda geforce4 avesse uscita dvi (un po' colpa mia, un po' loro), mi hanno lasciato scegliere tra rimborso e sostituzione: ho scelto la sostituzione con spese di reso e di reinvio a loro carico; peccato solo che non siano fornitissimi