PDA

View Full Version : Bloccato nella demo di Splinter Cell ; AIUTATEMI PER FAVORE

idargos
24-02-2003, 16:52
Nella missione della stazione di Polizia ho fatto tutto , ma non riesco a scavalcare il muro che dà accesso alla centrale di polizia; in rete ho anche consultato dei siti in cui mi si dice che devo posizionarmi su un cassonetto dell'immondizia per poi scavalcare il muro.
Io ci ho provato, ma quando premi il tasto SALTA, Fisher mi fa un piccolo saltello che non gli permette di arrivare fino a sopra il bordo del muro per poi scavalcarlo.
Cosa devo fare ? C'è un tasto particolare o una combinazione di tasti p'er poterlo scavalcare ?
Ciao

slipknot2002
24-02-2003, 16:57
Ci sono arrivato pure io li, ma neppure io riesco a passare sto dannato muro ......... le ho provate tutte, ma il salto è troppo corto. Ho provato a guardare in giro ma non vedo altri passaggi. A parte una finestra sospetta li vicino con un tizio che cammina avanti e indietro ma non riesco a raggiungerla.

idargos
24-02-2003, 17:03
Non è che è un problema di bachi ?
Comunque questo fisher salta come un handicappato !!!
Speriamo che qualcuno ci aiuti.
Ciao

idargos
24-02-2003, 17:10
Mi sa che ho trovato la soluzione.
Sono andato sul forum di TGM e qui molti utenti si lamentavano di questa difficoltà. Ecco cosa diceva uno di loro
Praticamente devi andare oltre il cancello, salire sul cassonetto dell'immondizia noterai che l'inferiata metallica nell'ultimo pezzo del muro è mancante ( che strano..i casi della vita ) e ciò ti permetterà di superare la barriera.
Il doppio salto funziona in questo modo: ti metti di fronte ed attaccato ad un muro clicchi ALT x saltare e velocemente lo riclicchi dimodoche Sam saltando sul muro sfrutti la spinta nella direzione opposta alla quale guardavi x aggrapparsi al muro. Fai un pò di prove e ne verrai a capo! :

Andiamo a provare.

Ciao

slipknot2002
24-02-2003, 17:11
è vero, forse un nonno di 90 anni salta + in alto ....... Non penso sia un baco, almeno spero, perchè se nel gioco ci sono bachi di questo tipo prendo gli sviluppatori e li prendo a cinghiate.
Help

slipknot2002
24-02-2003, 17:13
Azz ...... io non posso provare prima delle 9, fai un pò di prove e poi dicci come è andata.

ggnisci
24-02-2003, 18:56
naa :D nn è handicappato sam, e che bisogna usare il doppio salto su un muro, in pratica sali sul cassonetto, poi salti sul muro a sinistra e subito premi ancora salto e dovresti arrivare al muro in alto

spk
24-02-2003, 21:29
No io ho fatto di meglio

In preda ad un raptus di follia continuavo a saltare da tutte le parti e facendo walljump sull'albero mi sono ritrovato impiedi (ripeto IMPIEDI) sul cancello!!! (quello che manca ad un'astremità tanto per intenderci :D )

Sapessi come ci sono rimasto male, camminare avanti ed indietro su una superficie di 2 cm :eek: , di solito queste cose ci sono negli fps, ma non in giochi di questo genere!! Manco Tomb Rider mi ha mai fatto l'equilibrista!!! ;)

Cmq lolleggiando sono sceso dall'altra parte ed ho finito il demo :p

Cifer
24-02-2003, 21:53
E' un difetto della demo, io sono riuscito, ho, non so come, forse per errore premendo il crouch mentre saltavo, fatto un salto nel quale ha dato una specie di calcio laterale sul muro a lato dopo il salto, quindi si è aggrappato e sono riuscito a scavalcare.
Ho salvato mentre ero aggrappato, poi ho riprovato e non sono + riuscito a farlo!

idargos
24-02-2003, 21:57
Ho provato ed effettivamente sono riuscito a passare di livello. Successivamente sono sempre riuscito a rifarlo, non è molto difficile: in pratica basta premere due volte di seguito e rapidamente il tasto salta .
Ciao

slipknot2002
25-02-2003, 09:01
Ci sono riuscito pure io, è veramente una cavolata ......... quanto penare per un salto. Ho finito anche il demo, i 2 livelli successivi non sono poi così complicati. Non vedo l'ora che esca questo giochillo, mitocoooooooooooooo :sofico: ........... Adesso provo a scaricare la versione italiana del demo, ma è difficile, download lentissimo.