View Full Version : Shadowman
in edicola regalano questo ed un altro gioco a 4,50E
Ne vale la pena?
Come considerate questo gioco.Io ho letto le recensioni ma tutti ne parlano sempre bene(come era gia accaduto)
Ne approfitto anche per chiedervi dove posso trovare delle ottime recensioni sui giochi,grazie e ciao.
Corri a compralo subito prima ke si finisca!!!!!!! Specie se in italiano, mai giocato a un gioco con una storia così bella e avvincente. Purtroppo shadow man 2 esiste solo x la psx 2 :cry: :cry: lo vojo x pc ngueeeeee :cry:
Effettivamente il gioco secondo il 99% delle persone che ci hanno giocato è eccezionale, ma devo dire che a me è sembrato solo buono...
non so!
ho letto xro che è un gico molto difficile!
dispersivo negli ambienti.
cosa faccio?
Già... io l'ho trovato veramente dispersivo. Devi tornare spesso indietro in ambientazioni tutte uguali ed è facilissimo perdersi, ma questo è quello che ho provato io. Comunque a quel prezzo compralo al volo e casomai ti scarichi la soluzione per i punti dove non ce la fai proprio!
non vorrei prendere un bidone come con Economic war!!
stefano76
24-02-2003, 17:24
A me Shadowman non era piaciuto molto! Non è un gioco per tutti a mio parere! Io l ho trovato cervellotico e labirintico, frustrante ai massimi livelli!
Ma se era facilissimooooooooooooo in 2 settimane ho raccolto le 120 anime prave e sconfitto Legione ;) a quel prezzo compralo subito
stefano76
24-02-2003, 17:28
Originally posted by "Redvex"
Ma se era facilissimooooooooooooo in 2 settimane ho raccolto le 120 anime prave e sconfitto Legione ;) a quel prezzo compralo subito
Ho detto labirintico, non difficile! ;) E' abbastanza facile perdersi e io trovo frustrante i giochi in cui non si capisce mai dove devi andare! Shadowman era così, non negarlo!
si è vero dovevi rivisitare le locazioni x prendere altre anime :) ma è stato un titolo di enorme spessore..... vale la pena solo x la trama
Se lo trovo ancora mi sa proprio che me lo prendo... :D Non so se mi piacerà ma cmq vale la pena di provare :p
L'altro gioco che regalano è
Knights and merchants
cosa mi sapete dire su questo titolo?
grazie ancora e ciao a tutti.
Non ci ho mai giocato, ma a leggere in giro non mi è sembrato un capolavoro. Discreto, non di più.
Io Shadowan l'ho trovato labirintico anche con la soluzione sotto il naso.
quindi cosa faccio?
bohhhh non so! forse lo prendero'
Comprati Shadowman che cmq ha una storia ed un'atmosfera da brivido!
Originally posted by "Gobso"
quindi cosa faccio?
bohhhh non so! forse lo prendero'
Beh hai detto che costa 4,50€,anche se non dovesse piacerti non ci perdi molto.
shambler1
26-02-2003, 01:08
shadowman è un manuale su come dovrebbe essere costruito un videogame.
non è un arcade,cmq.
Shadw-man è stato uno dei giochi + belli ed intrigantio che abbia mai fatto.
è ovvio che a tutti puo non piacere. cmq non è cervellotico, richiede solo molta esplorazione ed attenzione agli ambienti.
Se fosse stato fatto oggi con i motori grafici attuali (tipo Unreal 2 o alien vs predator) sarebbe il + bel capolavoro della storia.
Il mio game preferito in assoluto, non esiste NULLA al mondo con il suo carisma.
ke bello ragazzi non sapevo ci fossero tanti appassionati di shadow man :) ma il 2 uscito x psx2 com'è? è carino? conversione x pc la vedremo?
Originally posted by "Redvex"
ke bello ragazzi non sapevo ci fossero tanti appassionati di shadow man :) ma il 2 uscito x psx2 com'è? è carino? conversione x pc la vedremo?
Lascia perdere il 2 !! Non è nemmeno la fotocopia del primo
Il due è un aborto :muro: .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.