View Full Version : acquisto 9500 o 9500pro?
volevo cambiare scheda video e volevo sapere se è possibile ancora mod la 9500 in 9500pro o se si poteva fare solo con le prime messe in circolazione.Quanto cambiano le prestazioni fra le due schede?
ShadowMan
24-02-2003, 14:56
Originally posted by "Demon81"
volevo cambiare scheda video e volevo sapere se è possibile ancora mod la 9500 in 9500pro o se si poteva fare solo con le prime messe in circolazione.Quanto cambiano le prestazioni fra le due schede?
Da quel che so ATi ha dato ordine di modificare il layer delle 9500 in modo che sia come quello delle 9500Pro, che non possono essere modificate. Quindi credo che le nuove 9500 lisce non possono essere modificate!
La differenza di prestazioni è notevole tra la lisca e la Pro, specialmente con AA attivato.
Ciao.
grazie per il consiglio quindi anche la mod soft che si trova insieme ai driver neutral sarebbe inutile?Comunque mi scoccia parecchio spendere di + per attivare una opzione in piu!!!!!!!!!! :muro:
Originally posted by "Demon81"
grazie per il consiglio quindi anche la mod soft che si trova insieme ai driver neutral sarebbe inutile?Comunque mi scoccia parecchio spendere di + per attivare una opzione in piu!!!!!!!!!! :muro:
non dovresti spendere molto di più , la differenza è di 20 € circa
lucianorossi
24-02-2003, 20:15
scusate, ma 269 euro è un buon prezzo per una 9500PRO (comprata al negozio normale, non on-line)?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.