PDA

View Full Version : Qualita' immagine passaggio Geforce2MX->ATI 9000Pro

LordArthas
24-02-2003, 13:37
Salve a tutti.
Ho da poco acquistato un monitor Acer lcd. Vorrei chiedervi se ci sara' differenza della qualita' dell'imagine (uso office e DVD) aggiornando la mia Hercules GeForce2MX 32MB con una Ati 9000pro. Differenza prestazionale (fps) sara' sicuramente penso, ma non essendo grande giocatore la metto a secondo piano.
Ho pensato che magari potro' sfruttare anche il DVI ma volevo sapere se anche in analogico vedro' miglioramenti. Vale la pena o meglio aspettare 3-4 mesi per vedere differenze significative?
Grazie a chi rispondera'.

Redvex
24-02-2003, 15:07
Aspetti 2 o 3 mesi???? vuoi farla stagionare? :D
Bč non saprei dirti con precisione io ho avuto solo una s3 trio, una 3dfx, e una nvidia gf3 ma ho letto da molti della qualitą superiori delle ati.....credo sia vero

LordArthas
24-02-2003, 15:13
Intendo dire che magari con nuove schede video ci sara' un miglioramento piu' evidente.
Se vale la pena spendere 150euro (o anche di meno se trovo una usata) per la differenza della qualita'.

Redvex
24-02-2003, 15:23
Mmmm credo ke ti conviene prenderla........se devi giocare naturalmente con una skeda full DX9 ci saranno + effetti e quindi + bello da vedere...x il resto non credo ci sarą alcun miglioramento significativo

sebyweb
24-02-2003, 15:34
per applicazioni normali(office) non credo che avrai significativi miglioramenti ma per i dvd,senza parlare poi dei giochi, decisamente si.
cambia :)