PDA

View Full Version : Ho bloccato la scheda tim della mia ragazza!HELP ME

casertano
24-02-2003, 13:05
Salve, oggi la mia ragazza mi ha chiesto di attivare il pin sul suo cellulare.
Allora io volevo fare lo sboroneeeeeee e le ho detto: lo attivo iooooooooooooo il codice il pin,lo faccio ioooooooooooo.
Risultato?ci ho bloccato la scheda e ora nn ha più il codice puk per sbloccarla!come posso fare?????la tim mi ha detto che devo pagare 10 euro e farmi arrivare una nuova scheda con lo tesso numero ma è inutile farlo.
ora siccome ho il cavo per collegare il cellulare al pc vorrei sapere se c'è qualke metodo(di TUTTI i tipi) per sbloccare sta maledetta tim :muro: :muro:

casertano
25-02-2003, 06:25
UP!

casertano
26-02-2003, 13:06
UP! :muro:

Starship
28-02-2003, 09:41
casertano...
Credo che l'unico modo per sistemare la scheda tim della tua ragazza, sia fare come ti han consigliato al 119...
Vai in un centro tim, e ti fai fare un duplicato della sim. In pratica hai una sim nuova ma con il vecchio numero, il vecchio credito residuo, vecchia tariffa e opzioni... La sim è nuova x cui ha un nuovo pin e un nuovo puk!
La tua ragazza perderà purtroppo però tutti i numeri in rubrica e gli eventuali sms ricevuti e salvati.

dimenticavo... questa operazione va richiesta dall'intestatario... Servono i documenti della persona che risulta essere il titolare della sim... Immagino x cui, che siano quelli della tua ragazza....
Non fare lo sborooooooone :) :P a sto giro ! ! ! :D

Ciau !