PDA

View Full Version : domandone....

brucelee
24-02-2003, 13:01
Ho comprato il sony vaio grv 516, ma dove lo trovo il cavo per collegare l'uscita tv alla tv?

assie

demy
24-02-2003, 13:06
Mi dai qualche recensione in merito alla macchina? Come la trovi? Sensazioni generali? Dai illuminaci... per quanto riguarda il cavo non so aiutarti... comunque in vendita dovresti trovarne senza problemi di cavi con presa TV Out... boh...

Mounty
24-02-2003, 13:15
Il cavo credo che lo trovi in qualsiasi negozio di informatica o elettronica. Io l'ho preso a Mediaworld.

brucelee
24-02-2003, 13:26
Allora la macchina è equipaggiata di un pentium 4 2,4ghz con 512mb ddr, sk video ati radeon mobile 7500 32mb, 30gb di hd combo dvd, lettore masterizzatore, 24x 16x 8x, lettura scrittura lettura dvd, per quanto riguarda il monitor è qualcosa di spettacolare, 16,1'', un luminosità da paura, colori stupendi, siccome io lavoro tanto su grafica, sinceramente, è un bel vedere, macchina compatta ma non troppo, veloce, poi con 512mb, penso che sia il max, per il resto che dire sublime, considera che la utilizzo anche come tv per vedermi i dvd a letto, meglio di un qualsiasi televisore in commercio.

Dimmi tu cosa vuoi sapere di +

ciao

demy
24-02-2003, 14:00
Voelvo sapere le tue impressioni riguardo alla struttura della macchina, alla tastiera, alle porte e poi... ah si... come ti sembra il sistema audio?? Grazie.

brucelee
24-02-2003, 14:20
la macchina è molto buona paragonata ad un toshiba, e superiore, per quanto riguarda le porte ne hai 3 usb hai persino la parallela, e seriale, in quanto al suono, molto buono ma non mi entusiasma, naturalmente sono giudizi personali e soggettivi, arrivo da un desktop, di potenza, e siceramente, quando sono passato al notebook, mi sono travato su di un'altro pianeta.

ciao

Kamillo il Kokkodrillo
24-02-2003, 14:27
scusa se anch'io ribadisco le domande di demy, ma lo chassis com'è? restituisce un'idea di robustezza o è delicatuccio? la tastiera è cedevole? tasti con troppa escursione? fa "clik clak" ? è vero che è un po' affondata in fondo al notebook?
grazie a nome di tanti... ;)

Ciao

brucelee
24-02-2003, 14:37
a me non sembra delicatuccio,anzi, la tastiera è molto buona al tatto, è non è affondata nella struttura, io lo trovata comoda, poi il giudizio è soggettivo.
I tasti non fanno troppa escursione, anzi.

ciao

Kamillo il Kokkodrillo
24-02-2003, 14:54
interessante, grazie lee - la domanda era perchè molti lamentano la rumorosità della tastiera
ad ogni modo auguri per il tuo nuovo notebook, che possa durare a lungo

ciao

demy
24-02-2003, 14:57
Meno male mi consola il fatto... ho avuto a che fare con 2 modelli della serie economica di Sony, gli FX, e non mi è sembrata una tastiera scadente anzi, la trovo comoda... idem per la struttura... se ora in questo che è considerato di fascia alta avessero peggiorato le cose sarebbe grave!!! Mi confermate che per l'accesso ai moduli Ram vi è uno sportellino dedicato????

brucelee
24-02-2003, 15:03
si per le mem c'è uno sportellino sotto che apri con un cacciavite a cruce, e trovi immediatamente l'alloggiamento delle mem. a mio avviso molto comodo anzi comodissimo.
Per il discorso tastiera l'ho trovata molto comoda e silenziosa.

ciao

Kamillo il Kokkodrillo
24-02-2003, 15:10
oh oh... questo parere è davvero controcorrente - la tastiera addirittura silenziosa - ma allora chi ha dato giudizi opposti è un grullo!
bene, meglio così
pensate che ho addirittura letto su qualche thread che le plastiche del contenitore non sono molto robuste e che il coperchio/display flette pericolosamente... mah...

bene bene, bruce, ce lo fai un 3dmark2001se ?

thanks in iper advance

c|a0

brucelee
24-02-2003, 15:31
appena ho un po di tempo lo farò

ci sentiamo

ciao