View Full Version : Potete aiutarmi?! cavetto pc tv
ho una geforce 4 mx 440
mi potete dire che cavetto ci vuole per attaccarla alla mia tv e dovo lo trovo e di che lunghezza lo trovo e tutte le informazione che potete darmi grazie a tutti in anticipo:))))))))))))))))))) :D :mc:
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! :muro:
francyscos
24-02-2003, 13:03
anche io aggiungo una domanda:
la lunghezza del cavo influenza la risoluzione video finale?
Se così fosse, quanto lungo può essere il cavo al fine di una buona risoluzione video
Dovrebbe andare bene un cavo 3 RCA (video + audio destro + audio sinistro) con un uno spinotto scart finale. Io uso questo (è lungo quasi 30 metri) e i divx nella tv li vedo benissimo.
grazie tantissimo:) vedo come posso fare ora
un altra domanda dove si compra.............? :muro: :muro:
robertinho
28-02-2003, 10:01
Io l'ho trovato al Media world
comunque credo negozi di elettronica o mega store tipo euronics,trony, media world ecc....
Originally posted by "heres"
Dovrebbe andare bene un cavo 3 RCA (video + audio destro + audio sinistro) con un uno spinotto scart finale. Io uso questo (è lungo quasi 30 metri) e i divx nella tv li vedo benissimo.
30 metri? L'hai costruito da solo vero?
quale sche mi consigliate di acquistare per vedere i divx nel televisore?
Quindi con uscita TV.
Ma che non costi molto
Tutta la serie radeon. In particolare la 9000 pro o la 9100.
Originally posted by "Kewell"
30 metri? L'hai costruito da solo vero?
Ho comprato 5 cavi da 6 metri e li ho uniti con dei connettori
Per primax: io ho una Radeon 9000 e la trovo ottima.
Cavolo! E non hai perso in qualità? Io ho un cavo unico s-video da 10 metri con connettori dorati e il calo di qualità mi sembra evidente (TV-out della ATI).
francyscos
07-03-2003, 18:52
Ma allora cosa conviene fare? Se si usano i cavi rca e la risoluzione è la stessa tanto vale... e risparmiamo anche dindi!
Per kewell: non è che il tuo cavo sia poco schermato? Mi è stato consigliato un cavo con doppia schermatura tipo satellitare per ottenere buoni risultati. Che ne pensi!
francyscos
07-03-2003, 18:54
Originally posted by "heres"
Ho comprato 5 cavi da 6 metri e li ho uniti con dei connettori
Ma sei proprio sicuro che non perdi in risoluzione? Il cavo rca lo colleghi alla scart o alla entrata video?
Originally posted by "francyscos"
Ma allora cosa conviene fare? Se si usano i cavi rca e la risoluzione è la stessa tanto vale... e risparmiamo anche dindi!
Per kewell: non è che il tuo cavo sia poco schermato? Mi è stato consigliato un cavo con doppia schermatura tipo satellitare per ottenere buoni risultati. Che ne pensi!
Credo che il mio abbia una schermatura normale anche se è dotato di connettori dorati (l'ho preso sul sito che ti ho mandato in pvt).
Alora, in genere le uscite TV delle schede grafiche sono in standard SVHS (il connettore è quella specie di mini din a quattro poli). Se sul TV avete tale tipo di ingresso, conviene usare quello piuttosto che non il normale videocomposito (classico connettore RCA) che è di qualità assai inferiore. Certo anche la connessione SVHS non è il massimo rispetto ad una connessione SCART-RGB o ad una, ancora migliore, video Component, ma dalle normali schede video questi ultimi due non si possono avere.
Personalmente ho optato per un lettore DVD esterno, il Kiss DP-450 capace di leggere, oltre ai normali DVD, anche i formati DiVX ed XViD masterizzati su normali cd. Collegato via Scart-RGB al TV, il risultato è superbo. I fortunati possessori di TV con ingressi component potrebbero addirittura migliorare la qualità fruttando anche la modalità progressive scan di cui il lettore è capace.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.