View Full Version : collegarsi a internet con i palmari
domodomo
24-02-2003, 12:47
salve a tutti quali sono le soluzioni attualmente disponibili per collegarsi a internet con palmari ?
intendo sia dal punto di vista hardware che dal punto di vista software
e i costi?
awake_9999
24-02-2003, 17:25
Originally posted by "domodomo"
salve a tutti quali sono le soluzioni attualmente disponibili per collegarsi a internet con palmari ?
intendo sia dal punto di vista hardware che dal punto di vista software
e i costi?
Posso illustrarti la mia esperienza:
Posseggo un palm m130 un telefonino GPRS con scheda TIM, pago un canone di 20€ al mese e navigo quanto voglio per trenta giorni, uso il cellulare come modem sia col portatile(vivo per lavoro a Roma e non voglio usare il telefono dell' albergo) che col palmare quando sono in giro, è comodissimo lo colleghi alla porta infrarossi ed il gioco è fatto.
domodomo
24-02-2003, 18:14
ti colleghi a qualsiasi sito immagino!!
a che velocità navighi?
awake_9999
25-02-2003, 08:18
Originally posted by "domodomo"
ti colleghi a qualsiasi sito immagino!!
a che velocità navighi?
Considera che con tim puoi paragonare la velocità del gprs alla migliore connessione PSTN analogica a 56K!!!
Ciao io da tecnico ci lavoro tutti i giorni su i palmari ti posso dire che come tecnologie ne hai diverse ma dipende anche dal palmare
La cosa piu semplice e irda con connessione GPRS
Con il bloototh e varie dipende da cosa ti serve
Originally posted by "awake_9999"
Posso illustrarti la mia esperienza:
Posseggo un palm m130 un telefonino GPRS con scheda TIM, pago un canone di 20€ al mese e navigo quanto voglio per trenta giorni, uso il cellulare come modem sia col portatile(vivo per lavoro a Roma e non voglio usare il telefono dell' albergo) che col palmare quando sono in giro, è comodissimo lo colleghi alla porta infrarossi ed il gioco è fatto.
solo 20 euro al mese, non è molto..........pensavo che costasse molto di più
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.