View Full Version : Sento puzza di gioco dell'anno....
PSYCOMANTIS
24-02-2003, 12:46
http://81.112.66.155/html/articolo.php?id=3309&pagina=1
Perdincimerda!!!! :p :p :p
Io manco o giocato all'1!!!
Dite che è una grossa lacuna? :)
l'1 però nn mi è piaciuto molto :D
PSYCOMANTIS
24-02-2003, 13:13
Originally posted by "spk"
No, ti sei perso solamente il miglior gioco di tutti i tempi..
PSYCOMANTIS
24-02-2003, 13:14
Originally posted by "ggnisci"
l'1 però nn mi è piaciuto molto :D
Anche a mio cugino non piace la Falchi...
Mr.Gamer
24-02-2003, 13:25
al primo nn ho giocato... ma misà che questo sequel lo terrò sott'occhio!
mi sembra un misto tra splinter cell & unreal2 ! :sofico: :sofico: :sofico:
ps: magaaari! :D
wolverine
24-02-2003, 14:37
Se oltre alla grafica pompata avrà anche lo spessore del primo... sarà una fig@t@!! :) :sofico:
stefano76
24-02-2003, 14:58
Sento già il profumo dei dolci neutroni ed elettroni che si sprigionanerano dal mio fido cannoncino al plasma quando dissiperò in inutili particelle molecolari i corpi dei miei poverelli nemici! Evviva DEUS EX! Non vedo l' ora :cry:
Ma se manca ancora tutto quello che hanno detto nello speciale ( Implementazione IA, beta-test, etc...) non credo che lo vedremo x l'estate 2003.... :cry:
Ovvio: preferisco attendere per avere un prodotto "perfetto" che non farlo uscire e rivelarsi buggato !! :muro:
Originally posted by "PSYCOMANTIS"
ESAGERATO! troppi titoli ci sono immortali.
stefano76
24-02-2003, 17:17
Originally posted by "pandyno"
ESAGERATO! troppi titoli ci sono immortali.
Secondo me Psycomantis ha ragione...La penso anche io come lui! Diciamo il videogioco più bello mai realizzato per PC, escludendo quindi i grandi classici del Commodore 64 eccetera! :)
Beh ognuno ha i suoi gusti, ma in questo momento mi risuona un certo Baldur's Gate ;)
(tanto per citarne uno)
stefano76
24-02-2003, 17:26
Originally posted by "pandyno"
Beh ognuno ha i suoi gusti, ma in questo momento mi risuona un certo Baldur's Gate ;)
(tanto per citarne uno)
Beh ti dico subito che il mito BG nella mia lista è al terzo posto...Quindi non è messo male! :)
Originally posted by "spk"
No,figurati... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Del genere io ho apprezzato moltissimo System Shock 2, credo sia un'altro giochino da non perdere, soprattutto x le atmosfere che sinceramente non ho riscontrato in nessun altro gioco...
http://www.gamerankings.com/itemrankings/simpleratings.asp
Originally posted by "sioux"
Del genere io ho apprezzato moltissimo System Shock 2, credo sia un'altro giochino da non perdere, soprattutto x le atmosfere che sinceramente non ho riscontrato in nessun altro gioco...
http://www.gamerankings.com/itemrankings/simpleratings.asp
;) anche il primo un vero CAPOLAVORO!
Per me Deus Ex è semplicemente il più grande gioco della storia... dopo System shock 2 !
Chi non l' ha giocato, lo faccia al più presto: siamo ben oltre il film, è una vera esperienza interattiva di estrema classe.
Aspetto Deus Ex 2 con tanta di quella bava alla bocca...
Pensare che avrà anche pixel e vertex shaders...
PSYCOMANTIS
24-02-2003, 19:44
Originally posted by "Xilema"
Per me Deus Ex è semplicemente il più grande gioco della storia... dopo System shock 2 !
Chi non l' ha giocato, lo faccia al più presto: siamo ben oltre il film, è una vera esperienza interattiva di estrema classe.
Aspetto Deus Ex 2 con tanta di quella bava alla bocca...
Pensare che avrà anche pixel e vertex shaders...
Parole sante!
sono d'accordo. ;)
.....poi i gusti sono gusti,ma il gioco è certamente nell'olimpo dei migliori.
se qualc'uno non l'ha ancora giocato dovrebbe provvedere al più presto,deusex è ancora bellissimo. :cool:
Magari nominare anche Thief1? ;)
Quincy_it
25-02-2003, 08:12
Le premesse per un gran gioco ci sono tutte, anche se ci sono altri "pezzi grossi" in uscita quest'anno ;)
PSYCOMANTIS
25-02-2003, 09:22
Originally posted by "Quincy_it"
Le premesse per un gran gioco ci sono tutte, anche se ci sono altri "pezzi grossi" in uscita quest'anno ;)
Io credo che Deus Ex 2 tagliera' parecchie teste.......Doom3 in primis.
duobutch
25-02-2003, 09:42
:p Sto già sbavando! :p
Comunque Doom3 mi incuriosisce di +
Quincy_it
25-02-2003, 10:37
Io credo che Deus Ex 2 tagliera' parecchie teste.......Doom3 in primis.
Su questo siamo d'accordo. Un possibile aspirante al trono di gioco dell'anno IMHO potrebbe essere STALKER (sempre che poi non esca nel 2004) :)
Secondo me c'è solo la puzza :D
Gohansupersaiyan4
25-02-2003, 11:06
Magari avrà il coop , immaginate incursioni con più personaggi...allora sarebbe un gioco assurdo...
Ciao !
Magari.... ma oramai mi sto abituando a capolavori annunciati ke poi si rivelano giochi mediocri (vedi unreal2), secondo me il gioco dell'anno sarà un gioco poco atteso, e non come x doom3 x cui vi è un'attesa spasmodica
Personalmente punto su tomb raider angel of darkness
wolverine
25-02-2003, 12:06
Originally posted by "Redvex"
Magari.... ma oramai mi sto abituando a capolavori annunciati ke poi si rivelano giochi mediocri (vedi unreal2), secondo me il gioco dell'anno sarà un gioco poco atteso, e non come x doom3 x cui vi è un'attesa spasmodica
Personalmente punto su tomb raider angel of darkness
Unreal 2 mediocre... evvai! :rolleyes:
Sinceramente spero che Angel of Darkness sia un passo avanti e non solo come grafica...
PSYCOMANTIS
25-02-2003, 13:02
Deus Ex2 dovrebbe essere l' evoluzione del primo capitolo......credo che
i presupposti per un potenziale capolavoro ci siano tutti. Per quanto riguarda U2 e Doom3 credo che siano dei buoni sparatutto, ma niente di piu'. Per creare un capolavoro al giorno d'oggi oltre che a una grafica mozzafiato occorre anche un'ottima trama e una buona struttura di gioco.
Gli ultimi sparatutto (u2 in primis) sembrano ottimi dal punto di vista grafico, magari hanno anche una buona trama, ma dal punto di vista strutturale lasciano veramente molto a desiderare. Lo ripeto per la centesima volta, secondo me e' arrivato il momento che lo sparatutto moderno vada oltre il solito "spara a tutto quello che si muove finisci il livello e passa al successivo". Magari mi sto' sbagliando, ma credo che molto presto ci sara' una vera rivoluzione in questo senso.
andreaxol
25-02-2003, 13:16
Mi verrebbe da dire Half-Life....ma io l' ho giocato tardi (nel 2000) e quindi non l' ho apprezzato in pieno (sapevo ormai quasi tutto da internet e dalle riviste)
Al primo posto va senza ombra di dubbio Unreal
IHMO
Mr.Gamer
25-02-2003, 13:34
mm unreal2 un pò ha deluso anche me... ma tutti gli appassionati di FPS si dovrebbero per l'appunto aspettare proprio un gioco di questo genere.. dove ammazzi per il livello successivo.. alla doom insomma! (o alla serious sam.. gran bel gioco)
sono gusti, comunque... oltre ad un'ombra di trama che potremmo trovare su doom3 spero che sia "rozzo" come il suo predecessore! devo uccidere gli alieni, non stare a pensare quanti quark si contano nei neutrini :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
ps: gioco dell'anno half-life 2... miglior fps... doom3 (per ora u2)
Wizard77
25-02-2003, 13:39
Il miglior gioco di tutti i tempi è, secondo me , UT :D :D :D
E battlefield è stupenda l'idea, ma non realizzato benissimo.
Only multiplayer intendo. :D :D
JENA PLISSKEN
25-02-2003, 13:55
Il miglior gioco di tutti i tempi è.......quello ke ancora deve uscire....parafrasando il DRAKE.
:D :D :D
Cmq il primo mi ha gonfiato i testicoli a dismisura.........poi ho trovato il rimedio :D :D
pierluigip
25-02-2003, 14:35
http://81.112.66.155/html/articolo.php?id=3309&pagina=1
wow , GRAZIE PER QUESTO LINKS A NEXTGAME , IL PROXYSERVER AL LAVORO NON ME LO BLOCCA PIU' !!!! :D
Deus ex e System Shock 2................
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
CHE BEI RICORDIIIIIIIIIIIIIIIII
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.