View Full Version : Dove trovare un HItachi CM828 in Italia?
Ciao a tutti. Necessito di un altro 21" per il secondo PC di casa. Vorrei il modello indicato nel titolo (Hitachi CM828), ma su i cataloghi dei "soliti noti" non si riesce a trovare +. Volevo sapere se qualcuno può dirmi dove posso trovarlo, magari in provincia di Milano oppure da acquistare via web.
Grazie e ciao
Non posso non upparti il thread.
Ciao Pietro :)
Gli altri modelli della serie 800 di Hitachi non ti interessano?
Purtroppo qui a Roma, fatta eccezione per Essedi' il nome Hitachi sui listini dei negozi sotto la voce monitor non lo leggo mai... :(
Tra gli Shadow Mask, anche Iiyama, Viewsonic e gli XPro di Nokia dovrebbero essere molto validi. Tra i 19' poi il 446 Xpro di Nokia era il mio sogno...
Fammi sapere se trovi Hitachi da 21' o 19' , se li leggo io da qualche parte non manchero' di segnalarteli.
Dopo due mesi sono ancora qui a cercare questo maledetto monitor. Mi deve arrivare una risposta da un negozio, però credo che sarà la solita. Davvero nessuno sa come recuperare questo monitor (orami credo solo come fondo di magazzino)? Anche in germania se è il caso.
Ciao a tutti
Grazie Adric per l'up (anche se due mesi fa).
Credo seriamente che aimè devo dirigermi su di un altro prodotto, ma non so proprio cosa acquistare
Al limite i monitor diamondtron come vanno con i colori? Sono forti tanto quanto i trinitron sony? Se dovessi prorpendere per un diamondtron quale modello e di che marca?
Ciao
PS Potessi permettermi un Barco :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.