View Full Version : windows update
come posso arestare definitivamente il download degli aggiornamenti?(ogni volta che mi connetto ad internet compare sulla barra delle applicazioni l'icona con l'avanzamento del download e non riesco a toglierla) Il mio sistema operativo è Win xp.
m31-andromeda
24-02-2003, 11:57
Disattiva l' aggiornamento automatico da pannello di controllo/sistema .
io invece chiedo un'altra cosa; dove vengono "parcheggiati" i file che scarica windows update?
So che una volta installati li cancella, per cui volevo salvarli in un'altra cartella prima dell'installazione.
salve
i file di windows update non so dove vengano parcheggiati ma posso dirti come fare a scaricarli sull'hard disk per poi averli a disposizione o masterizzarli per un successivo uso.
1) lancia lo windows update tramite l'icona o l'indirizzo
http://v4.windowsupdate.microsoft.com/it/default.asp
2)nella colonna di sinistra clicca su personalizza windows update
3) nella colonna di destra seleziona poi " Visualizzazione del collegamento al Catalogo di Windows Update
4) salva impostazioni
5) nella colonna di sinistra sotto la voce "vedere anche" clicca su "catalogo di windows update"
6) nella colonna di destra clicca su cio che ti interessa
a questo punto non ti resta che aggiungere quello che ti serve e poi andare al raccoglitore download
li ti verra' chiesto il percorso dove salvare i pacchetti e cosi' potrai salvarteli in locale .
bye
ti ringrazio della risposta esauriente, m alo sapevo già :D
la domanda che ho fatto è perchè eseguendo l'update, mi dice che devo fare l'aggiornamento di 2 file che non trovo nel catalogo; mentre facendo l'aggiornamento automatico me li ha installati.
chiedo scusa se non l'ho specificato prima.
i due file sono il numero 810833 e 810577.
grazie ancora
mi copro il capo di cenere :D
io so quel che gia sapevi
per quanto riguarda il parcheggiamento non so se effettivamente li parcheggia da qualche parte oppure no.
anzi se lo scopri fammelo sapere e altrettanto faro' io sempre che qualcuno non ne sappia qualcosa di piu' e ci anticipi
ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.