franco112
24-02-2003, 09:53
scusate la domanda faccio dei filmati amatoriali con la mia videocamera minidv e poi li riverso su dvd+rm tramite unlead video studio 6, mi resta sempre molto spazio inutilizzato nel dvd, è possibile aggiungere a un dvd+rw un altro filmato oltre a quello presente?
devo cancellare il supporto e rifare tutta la masterizzazione compreso il vecchio filmato oppure è sufficente aggiungerlo in qualche altro modo ?
se cancello il dvd+rw è sufficente che ricarichi il file .vob ?
ho un po' di confusione ma se qualcuno mi puo' aiutare...............
p.s. a tutti quelli che come me facevano i SVCD, ragazzi putroppo vi do' una brutta notizia, se riversate i vostri filmati amatoriali lasciate perdere il svcd, a parte gli artefatti che cmq avrete (anche alle massime risoluzioni) ma volete mettere fare editing e in quattro e quattrotto fare il dvd senza quelle attese bibliche che tmpgenc ed affini ci costringevano per avere quei 10 minuti di filmino !
il dvd è tutta un'altra storia, provare per credere............
devo cancellare il supporto e rifare tutta la masterizzazione compreso il vecchio filmato oppure è sufficente aggiungerlo in qualche altro modo ?
se cancello il dvd+rw è sufficente che ricarichi il file .vob ?
ho un po' di confusione ma se qualcuno mi puo' aiutare...............
p.s. a tutti quelli che come me facevano i SVCD, ragazzi putroppo vi do' una brutta notizia, se riversate i vostri filmati amatoriali lasciate perdere il svcd, a parte gli artefatti che cmq avrete (anche alle massime risoluzioni) ma volete mettere fare editing e in quattro e quattrotto fare il dvd senza quelle attese bibliche che tmpgenc ed affini ci costringevano per avere quei 10 minuti di filmino !
il dvd è tutta un'altra storia, provare per credere............