View Full Version : [Passaggio Blu-Wind] Vi hanno restituito i soldi spesi?
Qualcuno ha già riavuto indietro i soldi spesi durante il periodo della promozione? :confused: :rolleyes:
Originally posted by "GIBY"
io no :mad:
Manco io! :(
Ma qual'era il termine ultimo previsto per la restituzione degli euri? Io avevo letto il primo marzo (mi sembra!) qualche tempo fa ma a questo punto credo di aver letto male! E sul sito internet di wind non c'è scritto niente! Help!
Originally posted by "teogros"
Ma qual'era il termine ultimo previsto per la restituzione degli euri? Io avevo letto il primo marzo (mi sembra!) qualche tempo fa ma a questo punto credo di aver letto male! E sul sito internet di wind non c'è scritto niente! Help!
ehm.....nn vi hanno manfdato i fogli a casa??
entro il 31 marzo!!
cmq anke io stavo x kiamare bestemmiando in cinese..poi ho letto.... :rolleyes:
Originally posted by "onka"
ehm.....nn vi hanno manfdato i fogli a casa??
entro il 31 marzo!!
cmq anke io stavo x kiamare bestemmiando in cinese..poi ho letto.... :rolleyes:
Letto cosa?!?!? 31 Marzo? ma che ladri!! E come li restituiscono? Accredito sulla SIM? Scommetto che ce li ridaranno il 31 alle 23.59 conoscendoli! :rolleyes: :mad:
Originally posted by "teogros"
Letto cosa?!?!? 31 Marzo? ma che ladri!! E come li restituiscono? Accredito sulla SIM? Scommetto che ce li ridaranno il 31 alle 23.59 conoscendoli! :rolleyes: :mad:
NN è VERO.. A Me HANNO SEMPRE RESTITUIto(skusate le maiuscole..) tutto!!cmq a me con la sim wind mi hanno mandato a casa moltte brochures con descritte le fasi dipassaggio..e poi xè ladri??almeno ci restituiscono un pò di soldi,cosa ke nn erano tenuti a fare!!
a me la blu piaceva!! ;)
Originally posted by "onka"
NN è VERO.. A Me HANNO SEMPRE RESTITUIto(skusate le maiuscole..) tutto!!cmq a me con la sim wind mi hanno mandato a casa moltte brochures con descritte le fasi dipassaggio..e poi xè ladri??almeno ci restituiscono un pò di soldi,cosa ke nn erano tenuti a fare!!
a me la blu piaceva!! ;)
Ma te li hai già riavuti indietro o no? Ladri perchè ci campano di interessi: li abbiamo spesi a gennaio quei soldi! Non ieri! ;) Anche a me piaceva la blu, a wind sono passato perchè non vedo di meglio purtroppo!
bluelake
03-03-2003, 21:54
A me non me l'hanno mica spedita la Sim della Wind... e la mia cara vecchia sim BLU continua a fungere in roaming con TIM... :D
Originally posted by "bluelake"
A me non me l'hanno mica spedita la Sim della Wind... e la mia cara vecchia sim BLU continua a fungere in roaming con TIM... :D
Ancora per poco! :o :(
Anche voi con blu?? Credevo fossimo rari... :D
Nemmeno io ho ricevuto una lira...
A proposito di passaggio: voi avete comprato la scheda wind da 15€ (con 15€ di credito) e poi vi hanno dato altre 15€? A me si... e anke a un mio amico. A voi?
Rimborsato stamattina, 26.73€ :D :D
ti mandoano un sms? con l'importo?
Originally posted by "J3X"
ti mandoano un sms? con l'importo?
Mi è arrivato un sms come mittente 158 con scritto che mi hanno accreditato in ricarica quella cifra :D , io adesso sono apposto , mi auguro che anche voi la riceviate.
io ho una sim omnitel e che dite mi converra cambiare operatore quindi passare con wind avendo poi tutti quei vantaggi?
18.85 € ridati or ora!!evvai!!
mi spiace x la blu :cry:
Accredito ricevuto stamattina: 114€ !!!!
Ci ho dato dentro parecchio nel periodo di Natale.. ;)
Cmq nonostante tutto,wind non è proprio malaccio..anche se ogni tanto mi viene la tentazione di tornare a omnitel (+che altro + la ricezione). :rolleyes:
di fatti n e x nulla male!!
red_ka.it
05-04-2003, 17:36
ah allora era x quello, cavolo solo ora me ne ricordo, cmq 28 € belli belli, graditi + che mai,ero a secco e lo sarò di nuovo tra poco! :D
Originally posted by "micino"
Accredito ricevuto stamattina: 114€ !!!!
Ci ho dato dentro parecchio nel periodo di Natale.. ;)
Cmq nonostante tutto,wind non è proprio malaccio..anche se ogni tanto mi viene la tentazione di tornare a omnitel (+che altro + la ricezione). :rolleyes:
anke a me fa inkazzare la ricezione..xò i prezzi sono buoni!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.