View Full Version : Trident Blade 3d e DVD
john.bubuz
24-02-2003, 09:30
SAalve, scusate se ho aperto un nuovo tread, ma non ne ho trovati di vecchi inerenti questo argomento:
un mio conoscente vorrebbe installare un lettore DVD su un computer con cpu AMD Athlon,256Mb di RAM, che ha una scheda video Trident Blade 3D. Possono esserci problemi nel funzionamento del lettore DVD mentre legge dei film? Purtroppo, non posso avere maggiori info, tipo la quantità di RAM della scheda, in quanto il pc è ancora per un mese in garanzia, e quindi inapribile, e da SO nn riesco ad ottenere maggiori info...
Grazie!
Fabbro76
24-02-2003, 09:34
La Blade 3D dovrebbe essere una scheda on board co memoria shared fino a 8 Mb giusto?
Da quello che so i DVD li dovresti riuscire a vedere......
Biohunter
24-02-2003, 09:35
Originally posted by "Fabbro76"
Da quello che so i DVD li dovresti riuscire a vedere......
si ma forse a scatti.... :rolleyes:
in bocca al lupo :)
Fabbro76
24-02-2003, 09:49
Originally posted by "Biohunter"
si ma forse a scatti.... :rolleyes:
in bocca al lupo :)
Mi sa anche a me....infatti avevo detto....."dovresti riuscere a vederli"...non avevo specificato il come ;)
Comunque un amico mio ha una Asus con il sottosistema video integrato trident Blade3D con 8 MB di mem shared ed è di una lentezza allucinante anche nel'aprire le finestre di win. :eek:
Biohunter
24-02-2003, 09:53
Originally posted by "Fabbro76"
Mi sa anche a me....infatti avevo detto....."dovresti riuscere a vederli"...non avevo specificato il come ;)
Comunque un amico mio ha una Asus con il sottosistema video integrato trident Blade3D con 8 MB di mem shared ed è di una lentezza allucinante anche nel'aprire le finestre di win. :eek:
infatti...pensa ke un mio amico aveva una riva tnt 16 mb e gli scattava alle volte il dvd :eek: ...quindi... :)
La Blade3D se non sbaglio ha l'Hardware Motion Compensation ragion per cui molto lavoro stai tranquillo che lo sbologna al processore. ;)
john.bubuz
24-02-2003, 10:22
Originally posted by "Simon82"
La Blade3D se non sbaglio ha l'Hardware Motion Compensation ragion per cui molto lavoro stai tranquillo che lo sbologna al processore. ;)
Ok, ma inteso nel senso che un dvd si vede scattoso? Mi sa che l'unica è fare un tentativo installando il lettore...
Grazie a tutti!!!
Originally posted by "john.bubuz"
Ok, ma inteso nel senso che un dvd si vede scattoso? Mi sa che l'unica è fare un tentativo installando il lettore...
Grazie a tutti!!!
Se abiliti bene l'UDMA del lettore, credo che dovresti farcela a vederlo senza scatti. ;)
john.bubuz
24-02-2003, 11:02
Se abiliti bene l'UDMA del lettore, credo che dovresti farcela a vederlo senza scatti. ;)
Buono a sapersi, ma...come si fa??? I need some technical instructions...
Originally posted by "john.bubuz"
Buono a sapersi, ma...come si fa??? I need some technical instructions...
Tasto destro su Risorse del Computer--->hardware device o device manager o quello che e' :D--> (cerchi) IDE secondary -> proprieties -> UDMA if available.. ;):D
john.bubuz
24-02-2003, 12:50
Tasto destro su Risorse del Computer--->hardware device o device manager o quello che e' :D--> (cerchi) IDE secondary -> proprieties -> UDMA if available.. ;):D
Denghiù...ah...scordavo: vale per tutti i SO? Il pc in questione ha su un XP home...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.