View Full Version : Morrowind: Tuoni e fulmini scandiscono il mio respiro
Un giorno qualsiasi, una notte come tante...con fare fiero ed austero troneggio sul picco di una vecchia montagna, ai miei piedi si estende Morrowind, o meglio...una sua frazione infinitesimale.
I tuoni e i lampi illuminano la superficie del mare, le gocce ne rompono armonicamente la quiete, emozione.
Raramente cotanto splendore organico ha colpito la mia mente.
Possenza, poesia, paura...infinite emozioni che mi spingono ad ammirare rapito la potenza degli elementi.
Basta indugiare, è giunto il momento di incamminarsi, da qualche parte sono atteso...
Quincy_it
24-02-2003, 08:25
Il gioco è decisamente spettacolare, e adesso che si può godere tutto in italiano.. ;)
stefano76
24-02-2003, 09:12
Originally posted by "Maury"
Un giorno qualsiasi, una notte come tante...con fare fiero ed austero troneggio sul picco di una vecchia montagna, ai miei piedi si estende Morrowind, o meglio...una sua frazione infinitesimale.
I tuoni e i lampi illuminano la superficie del mare, le gocce ne rompono armonicamente la quiete, emozione.
Possenza, poesia, paura...infinite emozioni che mi spingono ad ammirare rapito la potenza degli elementi.
Basta indugiare, è giunto il momento di incamminarsi, da qualche parte sono atteso...
:cry: Mi hai commosso! Cmq è proprio così!
Hanamichi
24-02-2003, 09:47
Originally posted by "Quincy_it"
Il gioco è decisamente spettacolare, e adesso che si può godere tutto in italiano.. ;)
adesso lo posso anche comprare felice! e potermi godere finalmente al meglio la mia scheda video! :D
PSYCOMANTIS
24-02-2003, 09:57
Originally posted by "Maury"
il tutto, RIGOROSAMENTE a bocca aperta :D
spakkiuso
24-02-2003, 10:25
Originally posted by "Quincy_it"
Ho installato la patch per l'italiano, ma non mi fa selezionare data files.... :( !!!!
pozzy666
24-02-2003, 10:26
un mod ke permette l'uso dei cavalli......
un mod total conversione ispirato a Berserk.....
un mod per il multy....
tradurlo in Ita....(FATTO) ehhh!!!! ;)
La mia elfa oscura vaga solitaria per le distese Morrowindiane.....
Coloro ke la attaccheranno subiranno la sua ira....
eh eh eh!!!
esisterà un gioco piu poetico?? :cry:
cmq..ma quanta pazienza ci vuole per giocare a questo gioco??
stefano76
24-02-2003, 10:32
Originally posted by "cac"
esisterà un gioco piu poetico?? :cry:
cmq..ma quanta pazienza ci vuole per giocare a questo gioco??
Una pazienza infinita caro cac! Pensa che appena l ho installato ne rimasi deluso! Poi, lentamente, basta entrare nella poetica del gioco..e capire che giocare a Morrowind è quasi come vivere una reale vita alternativa, dove a volte ci si annoia persino! ;)
UmmaGumma
24-02-2003, 11:18
ESAGERATO...
stefano76
24-02-2003, 11:40
Originally posted by "UmmaGumma"
ESAGERATO...
Beh però rende l' idea! :) Questo non è un RPG classico, è più simile a un MMORPG!
è semplicemente stupendo... :eek: si resta a bocca aperta...
a proposito raga... qualcuno a provato il mod Giants...
ditemi le vostre osservazioni...
:muro: secondo me è impossibile camminare!!! ti rompono il c@@o :rolleyes:
io nn riesco manco ad uccidere 2 topi e nn ho soldi, ma come devo fare?? :D
stefano76
24-02-2003, 13:41
Originally posted by "ggnisci"
io nn riesco manco ad uccidere 2 topi e nn ho soldi, ma come devo fare?? :D
:p mi è successa la stessa cosa anche a me la prima volta! Avevo scelto un guerrero bretone del ca@@o che si faceva mettere le zampe in testa dalle pantegane! Ora con il mio assassino Elfo dei Boschi è tutta un' altra cosa!
Originally posted by "Ponce"
ehmmmm :rolleyes: raga qualcuno a provato il mod Giants...
ditemi le vostre osservazioni...
:muro: io nn faccio 2 passi ke mi rompono il c@@o :rolleyes:
..e alluuuura :D
mamma mia sn un poeta, ho la pelle d'oca :eek: :ave: :eh:
PS: E' venerdì, ho qualche malessere e sn a casa a spulciare i miei topic vecchi come il cucù :p
PSYCOMANTIS
24-09-2005, 11:54
mamma mia sn un poeta, ho la pelle d'oca :eek: :ave: :eh:
PS: E' venerdì, ho qualche malessere e sn a casa a spulciare i miei topic vecchi come il cucù :p
Ma poi il bello e' che Morrowind non l'hai nemmeno finito..... :D
Ma poi il bello e' che Morrowind non l'hai nemmeno finito..... :D
vero, ma ho collezionato 200 ore di game a girarmi le lande a fare upgrade al personaggio :sofico: Le missioni finte sn da bambini, io sn un temerario :cool:
PSYCOMANTIS
24-09-2005, 13:30
http://tebeos.org/temerario.jpg :asd:
athlon xp 2400
24-09-2005, 17:08
Bellissimo...ormai aspetto solo oblivion......
~Blissard~
24-09-2005, 18:34
Esiste una qualche traduzione per i nomi dei negozi, cioè quando io sono di fronte a un negozio vorrei mi venisse fuori taverna di pincopallino e non il nome in inglese....cè?
BonOVoxX81
24-09-2005, 23:44
Trovati una ragazza "forse" sei ancora in tempo :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.