View Full Version : Codec: qual'e' un pacchetto che comprende i codec??
Ho scaricato i nimo-codec ma non mi comprende tutti i codec, quindi volevo sapere dove posso trovare un compilation di tutti i codec, oppure datemi una fonte dove poterli scaricare tutti .......
Grazie :)
sbagliato sezione sorry :muro:
se ora è online vai su www.divax.it
ziobystek
25-02-2003, 09:18
io ho scoperto di recente il Klite codec pack ke è secondo me migliore del nimo codec
Zioooo, vecchio mio come va? Dimmi un po, se io ho gia il nimo e volessi passare a klite cosa dovrei fare???
ziobystek
25-02-2003, 13:33
Originally posted by "Jedi82"
Zioooo, vecchio mio come va? Dimmi un po, se io ho gia il nimo e volessi passare a klite cosa dovrei fare???
mai sentito parlare di uninstal?? :D
sei sempre il solito sei te eh! :p sI OK ma non e che mi lasciano tracce...? In fondo da quello che so dopo l'install i codec si vanno a nidificare in windows e n capisco come un semplice uninstall possa liberare tutto quello che era stato installato!!
ziobystek
26-02-2003, 06:49
sei sempre il solito sei te eh! :p sI OK ma non e che mi lasciano tracce...? In fondo da quello che so dopo l'install i codec si vanno a nidificare in windows e n capisco come un semplice uninstall possa liberare tutto quello che era stato installato!!
se il nimo codec pack è serio, l' uninstall riesce a cancellare tranquillamente le dll dei codec. non sono file intoccabili!! ;)
cmq il Klite codec pack è molto buono! è anke un po warez :D
oook credp che faro cosi allora...grazie
ziobystek
26-02-2003, 08:15
oook credp che faro cosi allora...grazie
de nada ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.