View Full Version : roma ...vendo sonyericsson p800
perfetto no graffi no difetti del 24/12/2002 tim + auric bluethoot ezclip 700 euri
Originally posted by "andytom"
perfetto no graffi no difetti del 24/12/2002 tim + auric bluethoot ezclip 700 euri
bello!!! :eek:
perchè vendi un gioiello simile?
un bel UP
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Originally posted by "andytom"
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Chiaro... :D :sofico:
Ambaradan
25-02-2003, 00:20
Sono interessato nel caso non vada a buon fine un'altra trattativa che ho in corso...solo due domande:
Saresti disposto a spedire?
L'auricolare non mi interessa...a quanto lo fai senza?
Grazie
Ambaradan
25-02-2003, 11:14
Ovviamente ha scontrino per la garanzia, scatola e tutta la dotazione completa giusto? Mi assicuri che il cel non ha neanche un graffio ne sulla scocca ne sul display?
Per 630€ s.s. in j+1 assicurato comprese lo prendo...ti dico qualcosa di sicuro stasera. :)
tutto regolare ...addiruttura plastica protettiva sul display..fammi sapere.
Ambaradan
25-02-2003, 13:14
perfetto allora, posso confermartelo gia adesso...ti mando i dati per la spedizione via mail..! ;)
Ambaradan
25-02-2003, 21:34
Ti è arrivata?
Ambaradan
26-02-2003, 21:41
Andytom, ti arrivano le mie mail?
ciao sono di Roma e sarei interessato al Telefono nel caso l'avessi ancora
:)
Ambaradan
11-03-2003, 15:21
andytom non si vuole più far trovare...almeno da me..
Non mi ha più risposto alle e-mail..non mi ha mandato un pvt e non mi ha più risposto sul forum. Ha postato da altre parti nel forum, ma purtroppo il motore di ricerca non funzia...bastava un "mi dispiace non lo vendo più" o "Ho trovato a venderlo a Roma"...ma forse era troppo faticoso..COMPLIMENTI PER LA CORRETTEZZA. :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.