PDA

View Full Version : neofita indeciso

masocco
23-02-2003, 21:39
ho un pc cosi:

xp 2100@2300mhz
asus a7n8x deluxe
ddr corsair pc 3200 256mb(presto 512)
geffo 4 mx 440 8* tv out (sempre asus)
hd maxtor 80 gb ata 100 da dedicare solo ai filmati

ora mi chiedevo

dovendo aquisire da fonte analogica e dovendo poi riversare su videocassetta (devo fare i classici filmati dell'asilo peccato che l'asilo è di mia moglie :D ) mi posso accontentare di un prod di fascia bassa pinnacle o meglio andare su miro dc10??? :confused:

uso win xp pro con sp1

grazie a tutti

mi son gia letto i vari 3d
ma nn ho capito quale sk sia adatta alle mie esigenze in quanto siete tutti molto tecnici ma non vi rapportate mai con specifici riferimenti....

consigliatemi la sk mi raccomando

zakkos
24-02-2003, 01:21
Come computer sei a posto... per me potresti cambiare scheda video con una che abbia funzioni di acquisizione; perchè no, magari sempre chip nVidia e marca asus... mi sembra ci sia qualcosa... potresti anche optare per una scheda aggiuntiva che abbia il sintonizzatore TV e ingressi video.
In alternativa, ma più impegnativo, ti acquisti una Pinnacle DC10+ (dico impegnativa xchè l'installazione non è da poco...).
Dipende quello che vuoi ottenere... e qui, se gli "altri" leggono, ne esce fuori una gamba...

masocco
24-02-2003, 16:37
ma nn capisco ...come mai cosi difficile installazione....

se mi compro un pc tv ( quale consigli)

per riversare devo usare l'uscita della geffo.....vero?? quella tv intendo..

ma che risultati avro??? saranno soddisfacenti per un filmino su vhs senza troppe pretese?

grazie ciao
ah vorrei evitare una sk all in one ho avuto la marvell.g400....ce l.ho ancora in verita ma caspita quante rogne mi ha dato

masocco
24-02-2003, 17:08
ooooooops ho visto adesso i nuovi box esterni di pinbnacle....

quello solo av dovrebbe costare come la dc 10.....

forse e meglio la dc 10 però....

boh sempre piu indeciso..