View Full Version : sb live + usblaster 5.1 analogico-digitale??????
buarotti
23-02-2003, 20:16
ciao,
ho una soundblaster5.1 live player con un sistema home theatre us blaster 5.1..... la domanda
il sistema audio va benissimo, ma la mia domanda è questa:
se voglio attaccare il sistema home theatre alla psx2 oppure ad un dvd, come cavolo faccio???? esistono dei convertitori da digitale ad analogico 5.1????
spero di essermi spiegato bene, al limite chiedetemi... sono una talpa con i termini
Luca
buarotti
23-02-2003, 20:41
dimenticavo il sistema che ho è l' US BLASTER 5.1 home theatre, è analogico....
ciao
Masterminator
23-02-2003, 20:56
Originally posted by "buarotti"
ciao,
ho una soundblaster5.1 live player con un sistema home theatre us blaster 5.1..... la domanda
il sistema audio va benissimo, ma la mia domanda è questa:
se voglio attaccare il sistema home theatre alla psx2 oppure ad un dvd, come cavolo faccio???? esistono dei convertitori da digitale ad analogico 5.1????
spero di essermi spiegato bene, al limite chiedetemi... sono una talpa con i termini
Luca
Se il tuo ha solo ingressi analogici sei un po' fregato.
Non esistono convertitori da DD o DTS a analogico poiché non è solo questione di conversione (come per esempio da uscita ottica a coassiale) ma proprio di decodifica del segnale. Non so se esistono in commercio dei decoder non amplificati che facciano al caso tuo
buarotti
23-02-2003, 21:29
speravo ci fossero aggeggi che trasformano l'uscita digitale in 3 uscite analogiche per anteriori-centrali-subwoofer
mi consigli qualche sito dove informarmi meglio
devo comunque mettermi il cuore inpace???
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.