View Full Version : [milano]PS2 con tutto!
ShinAkuma
23-02-2003, 19:59
VENDUTA
Ho visto fare qui aste per Dreamcast & co,quindi posso vendere anke la ps2:P
Ps2 usata pochissimo(x questo la vendo....).Mai modificata, garanzia terminata ma praticamente perfetta, con un dual shock 2, una memory card ufficiale,Volante con pedaliera,6 gioki se ricordo bene forse di +(iss+gt3+doa2+ffx+ttt+summoner).Scatola e manuali originali,
Prezzo 350Euro.
Se qualcuno e' interessato ma non e' di milano, Pagamento anticipato tramite Vaglia Postale.SS escluse, a discrezione dell'acquirente.
Se non si potessero astare prodotti di questo genere su questo forum, mi scuso e vi chiedo(ai mods) di deletarlo.
Oaichehai
23-02-2003, 20:08
Originally posted by "ShinAkuma"
Ho visto fare qui aste per Dreamcast & co,quindi posso vendere anke la ps2:P
Ps2 usata pochissimo(x questo la vendo....).Mai modificata, garanzia terminata ma praticamente perfetta, con un dual shock 2, una memory card ufficiale,Volante con pedaliera,6 gioki se ricordo bene forse di +(iss+gt3+doa2+ffx+ttt+summoner).Scatola e manuali originali,
Prezzo 350Euro.
Se qualcuno e' interessato ma non e' di milano, Pagamento anticipato tramite Vaglia Postale.SS escluse, a discrezione dell'acquirente.
Se non si potessero astare prodotti di questo genere su questo forum, mi scuso e vi chiedo(ai mods) di deletarlo.
Che tu abbia visto aste su questo forum mi sembra impossibile.
Che tu abbia visto vendere su "componenti" delle console, mi sembra altrettanto impossibile.
Che tu abbia postato nella sezione sbagliata piuttosto che nella sezione "console, accessori ecc..." mi sembra chiaro e quindi pregherei il mod di spostare il 3d nella sezione adeguata ;)
Quanto alla console, io potrei essere interessato ma vorrei sapere la versione della console (dato fondamentale per me) e ti vorrei chiedere a quanto ammonterebbe il prezzo della:
PS2+dual shock 2, una memory card ufficiale,+gt3+ffx.
Tutto questo a quanto?
aspetto tue notizie
ShinAkuma
23-02-2003, 20:12
aevo visto delle dreamcast..e cmq ho specificato che mi scuso se ho sbagliato e chiedo il transfer magari ...se mi lasciate url in pvt moderatori vi ringrazio ;)
per quanto rigurada lo smembro, IMPOSSIBILE...nn mi servirebbe a nulla il materiale restante.
al max se avete qualcosa bella per pc posso prenderla dentro..tipo un hd da 80/120/200 gb ecc.ciao
mi scuso
sei scusato :D
ShinAkuma
23-02-2003, 20:20
deletate questo post plz.
ShinAkuma
23-02-2003, 20:20
Originally posted by "ceres66"
sei scusato :D
ASD:D
sono interessato a Final Fantasy X e DoA2
se sono originali però ;)
ShinAkuma
23-02-2003, 21:38
quanto offri?
cmq meglio tutto insieme, ma fai offerta e vediamo
interessato a ffx.. offro 30 + spese :)
PS2 memory card e dual shock 150€ consegna a mano, è anche scaduta la garanzia :rolleyes:
ShinAkuma
25-02-2003, 14:51
si, il resto me lo tiro su per.....? :sofico:
si, il resto me lo tiro su per.....? :sofico:
dai guarda sotto...al limite se ti avanza un gioco cerco io a chi darlo
Originally posted by "Loregux"
PS2 memory card e dual shock 150€ consegna a mano, è anche scaduta la garanzia :rolleyes:
ricorda è scaduta la garanzia
ShinAkuma
25-02-2003, 15:22
no..mi stai offrendo troppo poco.non mi interessa della garanzia:D
funziona perfettamente, ho console da quando ho 3 anni da megadrive e caxxi varie..mai rotta una:D
e la ps2 campa bene:Dusata 5-6 volte..per provare i vari gioki:D
no..mi stai offrendo troppo poco.non mi interessa della garanzia:D
funziona perfettamente, ho console da quando ho 3 anni da megadrive e caxxi varie..mai rotta una:D
e la ps2 campa bene:Dusata 5-6 volte..per provare i vari gioki:D
quanto vorresti? PS: a me della garanzia interessa; lo console perde valore :rolleyes:
ShinAkuma
25-02-2003, 15:27
voglio 330 min per tutto il blocco:D
voglio 330 min per tutto il blocco:D
nisba, la compro nuova modificata :rolleyes:
ShinAkuma
25-02-2003, 18:22
ti fo 280 tutto senza ffx e ttt
ma è venduta o c' è ancora? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.