PDA

View Full Version : DC10+

zakkos
23-02-2003, 19:50
Salve...
ho provato a scrivere nel database, ma nessuno mi ha risposto....
Cmq, eccomi qua, ad illustrarvi un paio di problemucci...
Installo win98se su un AMD 2100+, ECS K7VTA3 vre3.0, 512 ddr 2100, Matrox 450DH, HD40gb, controller raid, firewire etc.. etc..
Dal bios ho impostato che la DC10+ abbia il suo solo ed esclusivo irq, il 5, ed infatti, anche da windows, così è.
Installo Studio7 e i relativi driver e riavvio.
Al momento del lancio di studio7, questo, per aprirsi, mi fa attendere almeno 3-4 min per poi (sembra) funzionare correttamente.
E' normale?
-----------------------------------------
Come mai su wi2000prof dopo tutte le sopra descritte procedure, al momento della cattura mi da "Errore di Cattura"???
-----------------------------------------
Inondatemi di consigli e avvertenze, sarò tutt'occhi!!!

PS/OT= Dopo aver installato, configurato e usato una Fast AV Master, credevo di aver visto tutto......

matrus
23-02-2003, 20:06
ciao

provo a darti qualche risposta
io uso una dc10+ su un ecs K7S6A e va piu che bene
per il tempo d'apertura di studio7 non lo so ma io uso studio8 e anche a me non e che sia tanto piu veloce per aprirsi cmq non passano 3/4 minuti ma circa 1

Per l'errore in win2000 si manifesta in generale con studio7 oppure al momento della cattura?
se si manifesta al momento di cliccare sulla cattura prova questa procedura
disinstalla tutti i driver e studio7
apri il case togli la scheda ( DC10+) accendi il pc e installa studio7
vedrai che non installa i driver della scheda perche non c'e' piu.
spegni il pc rimonta la scheda e quando il SO trova il nuovo hw con il cd nel lettore di studio7 e driver aggiornati per win2000 fai il percorso di trovare i driver su cd

questa procedura mi e stata consigliata dal supporto pinna cle ed effettivamente su un altro mio pc ha funzionato magari funziona pure sul tuo

spero di esserti stato di aiuto

saluti

zakkos
23-02-2003, 21:16
Originally posted by "matrus"

Per l'errore in win2000 si manifesta in generale con studio7 oppure al momento della cattura?
se si manifesta al momento di cliccare sulla cattura prova questa procedura
disinstalla tutti i driver e studio7
apri il case togli la scheda ( DC10+) accendi il pc e installa studio7
vedrai che non installa i driver della scheda perche non c'e' piu.
spegni il pc rimonta la scheda e quando il SO trova il nuovo hw con il cd nel lettore di studio7 e driver aggiornati per win2000 fai il percorso di trovare i driver su cd

questa procedura mi e stata consigliata dal supporto pinna cle ed effettivamente su un altro mio pc ha funzionato magari funziona pure sul tuo

spero di esserti stato di aiuto

saluti

Potrei anche farlo così, peccato che i driver che sono sul cd sono quelli per win9x e non per la serie nt.
Mi andrebbe anche più che bene windows 98se, tanto alla fine quel pc lo uso solo per elaborare video.

Una cosa, anche per gli altri lettori, si intende! Avete mai provato gli Hard Disk esterni firewire della lacie? Se si, come vi sembrano?

matrus
23-02-2003, 21:47
prova anche con win98 dovrebbe funzionare lo stesso la procedura

per gli hd firewire non li conosco pero lo standard dovrebbe essere

molto veloce