View Full Version : WIN 98: devo togliere "chiudi sessione" dal menų..
PentiumII
23-02-2003, 20:12
Ciao, da quando ho installato l'adsl con modem ethernet, sul menų avvio oltre al chiudi sessione tradizionale mi č venuto fuori anche quello pių giallino, con la chiave.
E in pių, all'avvio, mi chiede la password ma io non l'ho messa!
Tutte le volte mi tocca fare esc o invio, che scatole...
Il pc lo uso solo io.
La domanda č questa:
Il chiudi sessione che č venuto fuori (quello in alto), č normale che ci sia in quanto dovuto all'installazione dell'adsl compresa sk di rete?
Dipende da questo?
Come faccio a togliere quel chiudi sessione e a disabilitare la password all'avvio?
Ciao a tutti :)
(ricordo che se cancellavo il client da impostazioni/rete poi scompariva, ma ora non vorrei fare casini con la connesione adsl, e se magari le serve quella roba? io non lo so...)
PentiumII
26-02-2003, 20:19
up! nessuno mi aiuta?
Lo so che č banale ma non vorrei fare casini! ;)
huntercity
27-02-2003, 13:59
Originally posted by "PentiumII"
Ciao, da quando ho installato l'adsl con modem ethernet, sul menų avvio oltre al chiudi sessione tradizionale mi č venuto fuori anche quello pių giallino, con la chiave.
E in pių, all'avvio, mi chiede la password ma io non l'ho messa!
Tutte le volte mi tocca fare esc o invio, che scatole...
Il pc lo uso solo io.
La domanda č questa:
Il chiudi sessione che č venuto fuori (quello in alto), č normale che ci sia in quanto dovuto all'installazione dell'adsl compresa sk di rete?
Dipende da questo?
Come faccio a togliere quel chiudi sessione e a disabilitare la password all'avvio?
Ciao a tutti :)
(ricordo che se cancellavo il client da impostazioni/rete poi scompariva, ma ora non vorrei fare casini con la connesione adsl, e se magari le serve quella roba? io non lo so...)
allora se non vuoi il disconnetti utente e non chiudi sessione ti scarichi i tweakui e lo disabiliti
se non vuoi che ti chiede la password o uso l'autologon sempre dei tweakui , oppure cancelli il file delle password del tuo utente e al riavvio successivo gli dai una password vuota e non te la chiede pių
ah dimenticavo che nelle impostazioni di rete devi mettere accesso a windows e non client di rete microsoft
ciao
fabio309
27-02-2003, 17:08
prova a cercare tutti i file con estenzione *.pwl, cancellandoli non dovrebbe pių chiederti la password di windows all'avvio
PentiumII
27-02-2003, 18:00
ok provo e vi faccio sapere, grazie x avere risposto! ;)
Ciao
scarica fresh ui e setti come vuoi
PentiumII
27-02-2003, 20:30
Originally posted by "huntercity"
allora se non vuoi il disconnetti utente e non chiudi sessione ti scarichi i tweakui e lo disabiliti
se non vuoi che ti chiede la password o uso l'autologon sempre dei tweakui , oppure cancelli il file delle password del tuo utente e al riavvio successivo gli dai una password vuota e non te la chiede pių
ah dimenticavo che nelle impostazioni di rete devi mettere accesso a windows e non client di rete microsoft
ciao
Ciao scusa ho scaricato tweakui ma non trovo la voce per disabilitare il chiudi sessione e disconnetti utente...
PS ho messo accessoa windows invece che client di rete microsoft e non mi viene fuori pių la finestra della password, finalmente, grazie x l'info! ;)
PentiumII
27-02-2003, 20:32
Originally posted by "kaioh"
scarica fresh ui e setti come vuoi
fresh ui cos'č una variante di tweah ui?
Ho guardato sul sito ma non capivo alla seconda pagina se si doveva pagare o registrarsi boh...
huntercity
27-02-2003, 21:23
Ciao scusa ho scaricato tweakui ma non trovo la voce per disabilitare il chiudi sessione e disconnetti utente...
PS ho messo accessoa windows invece che client di rete microsoft e non mi viene fuori pių la finestra della password, finalmente, grazie x l'info! ;)
tweakui-->IE e qui clicchi su "Consenti Disconnessione", per la voce chiudi sessione invece devi agire sulle policy (poliedit) di sistema, anche se poi dopo devo capire come spegni il pc
fresh ui cos'č una variante di tweah ui?
Ho guardato sul sito ma non capivo alla seconda pagina se si doveva pagare o registrarsi boh...
http://windows.zdnet.it/news2/article.php?ID=2622
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.