View Full Version : Acquisto Sapphire 9500pro-Mi Ritrovo Con Connect 3d 9500pro
Mi č successa una cosa alquanto bizzarra...
Ho comprato una sapphire 9500 pro, ma mi sono accorto che la scheda (il bundle e la scatola sono della sapphire) č una connect 3d con ram infineon 3.0 ns.
Esattamente questa: http://www.hardware.no/tester/skjermkort/connect3d_r9500pro/index2.html
Che faccio la cambio in garanzia o mi tengo quella con la ram a 3.0 ns?(good per overclock)
Il dissy di sta connect mi sa che fa un po' schifo (ha una ventolina con pių alette rispetto alle altre bba viste in giro), anche se ho visto che il tipo ha overcloccato il core a 320.
Hai la mia stessa scheda :D quale sarebbe il problema ? tienila a meno che non ti facciano schifo le ram da 3 ns , per il resto e uguale spaccata alla sapphire.
Il core della mia sale molto di piu di 320 :D
come la tua stessa scheda? hai guardato il link? č la STESSA identica?
e poi non mi va di aver acquistato una sapphire e di ritrovarmi con una connect 3d. e credo che la sapphire sia meglio (non per le ram, ma per il pcb e per il dissy)
Originally posted by "Cimi"
come la tua stessa scheda? hai guardato il link? č la STESSA identica?
e poi non mi va di aver acquistato una sapphire e di ritrovarmi con una connect 3d. e credo che la sapphire sia meglio (non per le ram, ma per il pcb e per il dissy)
Certo che ho guardato il link , ripeto abbiamo la stessa scheda! 9500pro ram infineon da 3 ns e il dissy con tante pale ecc. della connect3D , stessa scatola cd cavi e via dicendo ...
Cmq se proprio non ti piace cambiala :), ti devo dire che ti hanno rifilato il bidone quando non e vero ? la mia funziona alla perfezzione e sale bene di overclock , pienamente soddisfatto.
Dragon2002
23-02-2003, 20:06
Mi č successa una cosa alquanto bizzarra...
Ho comprato una sapphire 9500 pro, ma mi sono accorto che la scheda (il bundle e la scatola sono della sapphire) č una connect 3d con ram infineon 3.0 ns.
Esattamente questa: http://www.hardware.no/tester/skjermkort/connect3d_r9500pro/index2.html
Che faccio la cambio in garanzia o mi tengo quella con la ram a 3.0 ns?(good per overclock)
Il dissy di sta connect mi sa che fa un po' schifo (ha una ventolina con pių alette rispetto alle altre bba viste in giro), anche se ho visto che il tipo ha overcloccato il core a 320.
E anche se fosse te la cambiano,io nn ci giurerei,possono sempre dirti che č una delle poche sapphire con pcb diverso,tanto tu hai chiesto una 9500pro e una 9500pro ti hanno dato,quindi la vedo veramente dura per un futuro cambio.
c'č il diritto di recesso :D
Originally posted by "Dragon2002"
E anche se fosse te la cambiano,io nn ci giurerei,possono sempre dirti che č una delle poche sapphire con pcb diverso,tanto tu hai chiesto una 9500pro e una 9500pro ti hanno dato,quindi la vedo veramente dura per un futuro cambio.
Cambia solo il dissy che uguale alla versione bba ( a parte le ventola con piu pale ) e ha la ram piu veloce che puoi trovare montata su una 9500pro .
Dragon2002
23-02-2003, 20:52
c'č il diritto di recesso :D
Gia scusa avevo dimenticato,io pensavo solo a un cambio per via di un malfunzionamento o a causa di difetti della scheda.
:sofico: :sofico: Cmq io la terrei :sofico: :sofico:
sliver80
12-04-2003, 01:23
io lunedė devo comprarmi una 9500 pro e posso scegliere tra la sapphire e la connect3d allo stesso prezzo (180 euro+iva)....quale mi piglio ?
la connect 3d mi pare che abbia un bundle + ricco (vedi tutti i vari cavetti che nella sapphire non ci sono).
a livello di driver e bios come sono messe ? si possono installare su entrambe le sk i catalyst della ati o bisogna aspettare ogni volta che escano i vari driver delle case ? per sbloccare il bios e overcloccare ?
scusate le domande magari banali, ma fino ad oggi sono stato un felice possessore di schede bba (vedi sign).
Qualcuno con la Connect ha beccato le ram da 2.8ns... ora non mi ricordo chi me l'ha detto...
sliver80
12-04-2003, 01:31
Originally posted by "Darkman"
Qualcuno con la Connect ha beccato le ram da 2.8ns... ora non mi ricordo chi me l'ha detto...
staminchia !
scusate :D
Originally posted by "sliver80"
staminchia !
scusate :D
Dehihiho! Siciliani... :D:D:D:D
Dovreste spulciarvi i topic che trattano l'argomento 9500Pro dove, naturalmente, ci sono anche io... :rolleyes: :mc:
sliver80
12-04-2003, 01:55
Originally posted by "Darkman"
Dehihiho! Siciliani... :D:D:D:D
:D
formaggino
12-04-2003, 02:18
che ram avete sulle vostre 9500 pro e non pro ?
e quanto vi salgono?
io avevo (ora in assistenza :cry: ) la 9500 liscia 128Mb
e le infineon da 3.0 ns ma anche se il core mi saliva stabile fino a 360 le memorie non volevano andare oltre i 303 e' normale?
320Mhz sulle Infineon 3.3
fabianfolle
12-04-2003, 09:47
Originally posted by "sliver80"
io lunedė devo comprarmi una 9500 pro e posso scegliere tra la sapphire e la connect3d allo stesso prezzo (180 euro+iva)....quale mi piglio ?
la connect 3d mi pare che abbia un bundle + ricco (vedi tutti i vari cavetti che nella sapphire non ci sono).
a livello di driver e bios come sono messe ? si possono installare su entrambe le sk i catalyst della ati o bisogna aspettare ogni volta che escano i vari driver delle case ? per sbloccare il bios e overcloccare ?
scusate le domande magari banali, ma fino ad oggi sono stato un felice possessore di schede bba (vedi sign).
Se puoi vederle quella con le ram migliori
Nella mia sapphire 9500liscia c'erano tutti i cavi con adattatori
io ho messo sulla sapphire 9500@9700pro i driver catalyst che sono sul sito ATI.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.