PDA

View Full Version : ma il p4 a 3 ghz funziona su linux?f

onos3nd4i
23-02-2003, 18:24
sapete nulla?

ilsensine
23-02-2003, 18:29
Perché non dovrebbe?

onos3nd4i
23-02-2003, 19:41
non lo so, magari l'HT non funziona a dovere...che dici sensine? :D

qweasdzxc
23-02-2003, 19:55
http://www-106.ibm.com/developerworks/linux/library/l-htl/

Arpeda
23-02-2003, 21:06
Originally posted by "onos3nd4i"

non lo so, magari l'HT non funziona a dovere...che dici sensine? :D
ehm si chiama ILsensine, te lo dico io perchè lui è un po permaloso e ....
.... potrebbe bannarti :eek:

Ciao
Cmq sto sherzando :D:D:D

Arpeda

onos3nd4i
23-02-2003, 21:21
ah si ma è un sux sto sensine, quando capisce di aver sbagliato fa il finto tonto. come con i pvt che ti ho lasciato. ti ricordi sensy??? proprio tu hai detto che quel controller non è supportato ma se guardi bene qua sul forum c'è una tua discussione che parla di quel controller che è pienamente supportato da tutti i kernel nuovi.

:sofico:

ilsensine
24-02-2003, 07:14
Originally posted by "onos3nd4i"

ah si ma è un sux sto sensine, quando capisce di aver sbagliato fa il finto tonto. come con i pvt che ti ho lasciato. ti ricordi sensy??? proprio tu hai detto che quel controller non è supportato ma se guardi bene qua sul forum c'è una tua discussione che parla di quel controller che è pienamente supportato da tutti i kernel nuovi.

:sofico:

Questo è il mex che ti ho mandato:

Non so di che marca è, cmq in genere ci sono problemi nell'utilizzare linux su raid ide. Le distribuzioni non hanno fatto un gran lavoro in tal senso, in quanto il raid software effettuato da linux è comparabile in velocità al raid ide hardware (il raid scsi è un'altra storia).
Ci sono dei modi per farlo funzionare, ma non ne so molto e non ho mai avuto una di queste macchine per fare delle prove.

Ciao

Dov'è che avrei detto che "non è supportato"? (tra l'altro non sapevo neanche di che controller si trattava...)

onos3nd4i
24-02-2003, 13:18
ops :D