View Full Version : Programma x disconnettere il PC...
Viste le molteplici richieste, ho fatto un programma x chiudere la connessione remota ad una determinata ora...
Lo trovate qui:
http://space.virgilio.it/
[email protected]/downloads/HungUP.zip
Aspetto come al solito i vostri commenti....
non so se lo userò cmq va lodato l' impegno e di certo farai felici molti utenti
Buon lavoro :)
Ps Intanto ti regalo un UP
Originally posted by "Giatar"
non so se lo userò cmq va lodato l' impegno e di certo farai felici molti utenti
Buon lavoro :)
Ps Intanto ti regalo un UP
Grazie :D :D
Ottimo, testerò il programmino stasera appena rientro :)
Grazie
qualcuno ke lo ha già provato? :D
thx
Originally posted by "Ponce"
qualcuno ke lo ha già provato? :D
thx
Avete paura? fate una bella scansione anti-virus/anti trojan.... ma e` sicuro... :D :D :D
Originally posted by "Loprix"
Avete paura? fate una bella scansione anti-virus/anti trojan.... ma e` sicuro... :D :D :D
Loprix, winzip mi dice che gli archivi nn sono validi... in € nn riesco ad estrarre un c@@@o... mi daresti altri link sia per powoff che per hangup??? :p
THX 1000! :)
Loprix, winzip mi dice che gli archivi nn sono validi... in € nn riesco ad estrarre un c@@@o... mi daresti altri link sia per powoff che per hangup??? :p
ragazzi buttate via quel catorcio di winzip.... uso winrar e ovviamente non ho problemi! ;)
Re_Lizard
24-02-2003, 16:39
Io ho usato WinZip e non ho avuto problemi :confused:
Cmq confermo.....sempre meglio WinRar !! :cool:
P.S. Complimenti per il programma :sofico:
In effetti non so + cosa fare... prima l'avevo compresso con WinRar ma non tutti lo aprivano, ora con Cartelle Compresse di Windows.... boh... WinZip mi rifiuto di installarlo, ma faro` un'eccezione..... lo ricomprimo e lo metto in rete.... purtroppo non posso mettere l'eseguibile x motivi di spazio sul web... :cry: :cry:
Originally posted by "Re_Lizard"
Io ho usato WinZip e non ho avuto problemi :confused:
Cmq confermo.....sempre meglio WinRar !! :cool:
P.S. Complimenti per il programma :sofico:
Grazie 1000..... sono felice ke funzioni.... cmq. questo mistero di winzip proprio non lo capisco... alcuni riescono ad aprirlo, altri no..... boh!!! forse dipende dalle versioni (?????)
Re_Lizard
24-02-2003, 19:37
Grazie 1000..... sono felice ke funzioni.... cmq. questo mistero di winzip proprio non lo capisco... alcuni riescono ad aprirlo, altri no..... boh!!! forse dipende dalle versioni (?????)
Di niente ;)
Riguardo WinZip non so che dire.... io ho l'ultima versione :confused:
Ciao :)
Lo ho compresso nuovamente.... spero non dia problemi..... :( :(
Lo ho compresso nuovamente.... spero non dia problemi..... :( :(
:rolleyes: ehmmm i links plzzz.... ;)
:rolleyes: ehmmm i links plzzz.... ;)
il link e` il solito.... ho solo sostituito il file :D
[email protected]/downloads/HungUP.zip
Per il programma ke spegne il PC:
[email protected]/downloads/Powoff_12.zip
grazie loprix ... e scusa per il disturbo... :sofico:
grazie loprix ... e scusa per il disturbo... :sofico:
Alla fine 6 riuscito a decomprimerlo????
ora ci provo e ti riposto subitooooooooooooooo...........
Alla fine 6 riuscito a decomprimerlo????
NO :muro: :muro: ecco mi risponde sempre "BASTONI"
<<Message WZ40
The Zip file cannot be opened. If this Zip file is part of a multiple-disk set, please insert the last disk of the set and try again (this is required by the standard Zip multi-disk format). You may subsequently be prompted to insert other disks from the set.
If you downloaded this file, the most likely cause of this problem is a bad download. The best solution is almost always to download the file again...>>
Un suggerimento per Loprix? Prova a questo punto a metter in download l'archivio compresso autoestraente...
Re_Lizard
25-02-2003, 13:19
....oppure crea un archivio con WinRar!
Ciao :)
Originally posted by "Dona*"
Un suggerimento per Loprix? Prova a questo punto a metter in download l'archivio compresso autoestraente...
l'ho gia` provato con poweroff.... ma da' lo stesso problema...... a questo punto lo zippo con un altro pc e lo rimetto in rete......... :( :( :(
mo provo con winrar....
:D prima devo trovare il modo per fotterlo pero
davvero complimenti x l'idea, l'impegno e l'utilita del programma anche se io ho fastweb! Bravo bravo!!!
Originally posted by "Jedi82"
davvero complimenti x l'idea, l'impegno e l'utilita del programma anche se io ho fastweb! Bravo bravo!!!
io alice adsl....... l'ho fatto solo xke` me l'hanno kiesto..... :D :D :D
^Krasty^
08-03-2003, 02:21
da premettere che lì ho scaricati ma non ancora provati...cmq perchè non fai qualcosa che si connette ad un orario e che magari si riconnette se cade la linea??? quello si che sarebbe ottimo!!!
mirage12345
28-03-2003, 11:37
Grande programma Loprix... complimenti davvero, ora che ho installato Alice Flat mi serve proprio... lo imposto quando vado a nanna e gli faccio spegnere il pc al mattino.
Davvero bello, e soprattutto semplice da usare ed efficace. Hai in programma degli aggiornamenti?
Ciao
Originally posted by "mirage12345"
Grande programma Loprix... complimenti davvero, ora che ho installato Alice Flat mi serve proprio... lo imposto quando vado a nanna e gli faccio spegnere il pc al mattino.
Davvero bello, e soprattutto semplice da usare ed efficace. Hai in programma degli aggiornamenti?
Ciao
Aggiornamenti correttivi no... testato a lungo, funziona benissimo... devo migliorare la veste grafica lasciando inalterata la facilita` di utilizzo e mettere la possibilita` di riavviare il pc anzike` spegnerlo... non l'ho ancora fatto xke` devo cambiare compilatore (passo al c++ builder 6.0 appena ho un po' di soldini...) ed integrare la funzione ke disconnette il pc da internet ad una certa ora senza spegnere il pc... se hai bisogno di modifike particolari non hai ke da kiedere... ciaoooo e grazie!!!!
Bahamut Zero
08-04-2003, 01:00
mi date un link dove prendere il prg x spegnere il cp ad una certa ora?Quela nella prima apgina del post non funzia :mad: :D
Se è piccolo potete mandarlo anche in mail previo avvertimento ;)
Ciao e tnk!
Il link si riferisce ad un'utility x chiudere la connessione remota in uso (ovvero disconnette il pc da internet....)
Per spegnere il pc usa questo:
[email protected]/downloads/Powoff_13.zip
Trovi questi programmi nella sezione utility del mio sito: http://space.virgilio.it/
[email protected]
Se hai dei problemi ad estrarre i files zippati prova con l'ultima versione di winrar o di winzip (li ho compressi usando l'ultima versione di winrar....) ciauzzz......
grazie dei prog, davvero molto utili!
Per chi non riesce ad aprire il file, meglio usare un download menager tipo Getright o simili.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.