View Full Version : la mia 8500 non si ferma!!!
Salve a tutti,
vi chiedo un consiglio: la ventolina della mia hercules 8500le @ 8500 non si ferma nemmeno a pc spento, mi tocca staccare la spina! Più o meno la stessa cosa mi succede con il mio samsung ottico che con un clic torna attivo anche a pc spento. Non credo sia un problema della scheda video ma mi dareste un vostro parere consiglio sul dafarsi? Tenete conto che ho già tentato di eliminare il problema tramite bios ma non ho avuto fortuna.
Mi affido a voi.
Guido.
Hanamichi
23-02-2003, 14:11
Originally posted by "Guidooo"
Salve a tutti,
vi chiedo un consiglio: la ventolina della mia hercules 8500le @ 8500 non si ferma nemmeno a pc spento, mi tocca staccare la spina! Più o meno la stessa cosa mi succede con il mio samsung ottico che con un clic torna attivo anche a pc spento. Non credo sia un problema della scheda video ma mi dareste un vostro parere consiglio sul dafarsi? Tenete conto che ho già tentato di eliminare il problema tramite bios ma non ho avuto fortuna.
Mi affido a voi.
Guido.
una ventola che non si ferma neanche a pc spento? :eek: non so proprio che dirti! :eek: sarà impossessata! :D
LuPellox85
23-02-2003, 14:19
forse qualche problema alla sezione di alimentazione del pc..
Pensavo anche io... mi toccherà provare tutto su un'altro case allora?
(Ma quello nella foto è AAAAATTLaaaaaaaa! ) :)
LuPellox85
23-02-2003, 14:23
Pensavo anche io... mi toccherà provare tutto su un'altro case allora?
(Ma quello nella foto è AAAAATTLaaaaaaaa! ) :)
certo, il fratello ti Tio :sofico: :D
cmq secondo me è la scheda madre :P
ma porc... se fosse la mobo sto fresco!... Come accidenti faccio?
LuPellox85
23-02-2003, 14:34
tu prima prova un'altro alimentatore e vedi se fà lo stesso. sennò è la mobo.
grey.fox
23-02-2003, 14:36
Stacca la spina.....
eheh grazie gray fox, ha questo ho già pensato e per questo domani mi doterò di un bello zoccolo con interruttore... mi preoccupava sapere se questo può essere un difetto che a lungo andare può detereiorare le componenti. Il fatto è anche che il procio dopo 2h di intenso utilizzo arrica a 49° e non mi sembra molto normale visto che c'è un dissipatore in rame con ventola 6x6. Non vorrei che le cose fossero collegate in qualche modo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.