View Full Version : Overclocking su D850GB
Ciao sono un newbie di overclocking, ho un P41500 Willy su intel D850GB ( 256 Rambus PC800 - GEforce2 32MB SDr) e sfortunatamente ho notato che sta mobo non fa overcockkare sia da BIOs si aDA jumpers sia via software . Ho visto che il clock generator (ics 9250-22) puio arrivare a 133mhz che mi perpetterebbe di far salire un po la CPU ma propio sto modello e tra quelli che non si possono regolare vi software. :muro:
NOn è che magari c'è uno di voi che mi possa aiutare??!?!?!?! please :cry:
(vi rendete conto che il mio PC fa schifo) spero che la vostra pena nei mie confronti vi spinga ad aiutarmi ;)) :rolleyes:
kinderboy
23-02-2003, 17:29
Originally posted by "Dream84"
Ciao sono un newbie di overclocking, ho un P41500 Willy su intel D850GB ( 256 Rambus PC800 - GEforce2 32MB SDr) e sfortunatamente ho notato che sta mobo non fa overcockkare sia da BIOs si aDA jumpers sia via software . Ho visto che il clock generator (ics 9250-22) puio arrivare a 133mhz che mi perpetterebbe di far salire un po la CPU ma propio sto modello e tra quelli che non si possono regolare vi software. :muro:
NOn è che magari c'è uno di voi che mi possa aiutare??!?!?!?! please :cry:
(vi rendete conto che il mio PC fa schifo) spero che la vostra pena nei mie confronti vi spinga ad aiutarmi ;)) :rolleyes:hai l'accoppiata perdente x overclokkare..senza sfotto' ;) il 1.5 se arriva a 1.8 e' gia tanto ma visto la mobo non puoi cambiare il vcore...se vuoi O.C metti in preventivo il cambio di mobo&cpu...bye
nikki--boohh
23-02-2003, 17:36
alcuni 1500 sono arrivati a 2000 o 1900 mi sembra ci fosse qualcuno qui sul forum che l'aveva portato a 2 ghz ma non con quella scheda madre , purtroppo quella scheda ( che ho anche io ) non permette overclock
Il fatto è che su un sito (Activewin) in una recenzione su sta mobo un tale scrive di avere portato il 1500 a 1700. Per questo mi rodo . Io glio mandato un em@il ma non risponde e mi rodo ancora di + ;((
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.