View Full Version : Lite On Ltd-163 com'è?????????
Ho ordinato codesto lettore dvd alla modica cifra di 48€, com'è come prezzo???? :confused:
Inoltre ho letto che dovrebbe essere uno dei più veloci lettori di dvd: è vero???? :confused:
P.S.
Ringrazio tutte le anime pie che vogliano rispondermi perchè la ricerca non funziona e non si sa quando sarà rispristinata, ma sono curioso di sapere com'è effettivamente questo lettore!!!!!
Ciao e grazie
Si è ottimo! ;)
E' particolarmete prestazionale nelle estrazione delle tracce audio.
Ciao.
Duff.
madaboutpc
23-02-2003, 16:10
se ne parla bene anche se io personalmente preferisco toshiba
E' veramente un ottimo lettore, velocissimo in estrazione audio e anche in lettura dati, con Cd Speed arriva a più di 51x! Unico difetto la rumorosità, sia del tray (come molti drive Liteon) sia della meccanica ad alte velocità.
Considera però che vi sono anche i Liteon LTD165H e LTD166S, più performanti, recenti e silenziosi; tuttavia pare che i Liteon LTD166S siano un po' meno affidabili degli altri, hanno avuto alcuni problemi, non so se un aggiornamento del firmware possa risolverli.
Grazie a tutti dei consigli, il lettore l'ho ordinato e sono felice che se ne parli bene ;) :)
Ciao
Originally posted by "marben"
con Cd Speed arriva a più di 51x!
Sono arrivato a 52X!!! :D
io li ho avuti entrambi sia il 163 che il165, quest'ultimo è un pochino migliore nell'apertura del cassettino,il 163 mi faceva dannare la vita :muro:
Originally posted by "wilson"
io li ho avuti entrambi sia il 163 che il165, quest'ultimo è un pochino migliore nell'apertura del cassettino,il 163 mi faceva dannare la vita :muro:
In che senso :confused:
Non si apriva bene , era lento ad aprirsi????????? :confused:
Ciao
:D era rognoso, non era veloce l'apertura alla pressione del tasto,cmq ottimo x il resto :)
se non erro il 163 al contrario del 165/166 non ha il supporto ufficiale ai DVD+/-R(RW) ed infatti non legge bene (o per nulla) alcune marche di dvd-r...
...approposito liteon ha fatto sparire alcuni topic su molte board specializzate (tipo cdrlabs) riguardanti le differenze tra il 166 e 165...qualcuno sa che rogna c'è sotto????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.