PDA

View Full Version : Ma che diavolo è questa finestra ? Per favore aiutatemi !!!!

leon84
23-02-2003, 12:25
Quando vado su www.jumpy.it o su qualche sito correlato a questo come www.grandefratello.com (che reindirizza a grandefratello.jumpy.it) mi esce una finestra di connessione ad un server ignoto . Ma solo quando vado su questi indirizzi ? Non è che l'host che ospita jumpy ha qualche problema con la configurazione del mio browser . Per favore aiutatemi sta storia va avanti da diverso tempo ...... L'unica soluzione che vedo è formattare , ma proprio non posso .... ho troppe cose importanti ..... e non ho neanche il tempo per reinstallare il tutto ecc.... Vi prego aiutatemi .
Ora vi posto la finestra che mi si apre :

scusate ma non me la fa inviare mi dice che la dimensione totale degli allegati è arrivata al massimo . Vi prego cmq aiutatemi

ZZR1100
23-02-2003, 21:57
vai in connessioni..... se c'è nè una anomala, cancellala.
ciao
claudio

gohan
23-02-2003, 22:53
lo fa anche a me, ma secondo me è colpa di qualche impostazione errata dei loro server! cmq io quei siti non li visito e il problema nn mi tocca! :D

leon84
24-02-2003, 13:08
Originally posted by "gohan"

lo fa anche a me, ma secondo me è colpa di qualche impostazione errata dei loro server! cmq io quei siti non li visito e il problema nn mi tocca! :D

sicuro che lo fa anche a te ? A tutti i miei amici va bene . Per quanto riguarda le connessioni non alcuna conessione anomala . Per favore aiutatemi . Se è veramente una impostazioen errata del server come fare per comunicare con loro ?

gohan
24-02-2003, 13:15
avevo provato tempo fa e me lo faceva, adesso ho provato e non me la apre più. :confused:
Ma che server è?

leon84
25-02-2003, 15:27
Ragazzi per favore aiutatemi !!!!! non ne posso più